Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
dsesmo

Protezioni laterali serbatoio

Recommended Posts

dsesmo

Qualcuno può consigliarmi delle protezioni laterali del serbatoio minimal per evitare lo sfregamento delle gambe sullo stesso?

CorradoB

Guarda io sono l'ultimo che può darti consigli su queste protezioni perchè non le amo particolarmente... ma credo che una vale l'altra, prendili a tuo gusto, fatti un giro su Aliexpres e ne trovi di tutti i tipi....

se proprio dovessi metterle....solo le laterali e tono su tono di modo che si notino il meno possibile, e qualcosa tipo queste che si raccordano alle plastiche gia esistenti sui fianchi del serbatoio, e con  la scritta leoncino orizzontale che sembra la sua...

https://it.aliexpress.com/item/33028416896.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.4f5d181aoymLgN&algo_pvid=5439d0e8-48ed-4c53-b54c-68d055f0b4da&algo_expid=5439d0e8-48ed-4c53-b54c-68d055f0b4da-43&btsid=8a025f68-6ca8-4886-9d76-006a919887ce&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_3,searchweb201603_53

dsesmo

Gia le avevo viste su Aliexpress, ma non mi convincono.

Sto cercando qualcosa di meno vistoso.

Se magari qualcuno le ha gia montate ,preferirei vedere qualche foto.Grazie.

CorradoB

ok...ma qui sul forum, così a memoria non so di nessuno che le abbia...evidentemente non sono il solo che non le ama 😉 ...magari su Fb ne vedi sicuramente di più...

comunque anche il leone resinato se preso del colore della moto si nota poco.. e non è malaccio..

https://resinbike.com/protezioni-laterali/1308-benelli-leoncino-500-2017-18-adesivi-resinati-protezioni-laterali-serbatoio-rosso-metal-8391308055666.html

dsesmo

Proprio il leoncino no.... penso di non mettere niente e rimanere il serbatoio così come è.

Grazie.

CorradoB
6 minuti fa, dsesmo ha scritto:

Proprio il leoncino no

🤣 ...pensa che io sulla mia che è argento, farei quasi verniciare la parte di plastica per averla uguale e omogenea al serbatoio...ma poi ho paura che mi pentirei, alla fine il nostro Felino è bello così come è nato...

Edited by CorradoB

Niko il Brusco

E farti una cosa in cuoio? Tu che lo lavori anche bene? ..non so la butto li

CorradoB

No Niko.. pensa che il mio argento non avendo il trasparente sulla vernice è anche più delicato e mostra gia i segni dei jeans...ma non mi preoccupo più di tanto ..quel tipo di usura fa molto vintage 😉

ci sono caschi, ma anche intere moto verniciate in maniera che sembrano usurate dal tempo, per dare quell'effetto vissuto\vintage.. magari questi effetti non piacciono a tutti, ma a me si e questo che verrà sulla mia col tempo sarà originale e me lo tengo!

• Upvote 1

Andò

Io ho piazzato delle pellicole trasparenti adesive tagliate su misura in corrispondenza dell'interno coscia così se mi stufo di tenerle le strappo via

• Like 1

Ronaldo

Ma' ..Io sulle mie moto precedenti stavo a gambe larghe  come la Tipa 😍, ti assicuro che il serbatoio     era immacolato …😄😄😄

OIPF7S4ZKHF.jpg

• Haha 1

Niko il Brusco

Azz... !! La palla è molto..rotonda e rossa. ... 'tacci tua...

• Like 1
  • Haha 1
  • Upvote 1

dsesmo

Io ho risolto così con pochi euro e un po’ di pazienza. Il risultato sembra molto bello ..... che ne dite?

DAFD1924-BAFF-4E91-977F-C2485838B6B0.jpeg

3584B71F-5764-419F-9BDB-93F7358DB343.jpeg

DDABC4BC-02D6-48BE-8AD3-7FBA1DF728CA.jpeg

CorradoB

Personalmente non amo le protezioni al serbatoio, ma fanno il loro lavoro come quelle vendute in giro..anzi meglio visto che sono meno appariscenti.. e se ti piace il carbonlook 😉 occhio alla colla se deciderai di toglierle, se la pellicola non è di qualità resta tutta impiastricciata..