Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • GdA Auxiliary Shelf TRK502 (Termometro e Voltmetro)

faustinik

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ringraziando Rio per il benestare, apro il seguente topic per raccogliere adesione al Gruppo di Acquisto dell'articolo Auxiliary Shelf TRK502 (Termometro e Voltmetro) per TRK 502 e TRK 502 X.

Esiste già un thread dedicato qui:

quindi usiamo quello per commenti vari e teniamo questo pulito solo per le info relative al GdA.

Direi come prima cosa di raccogliere le adesioni, in modo da capire quanti siamo e di conseguenza fare la nostra proposta al venditore COSMO-ACCESSORIES per capire che prezzo di acquisto migliore possiamo spuntare.

Come da link all'articolo che ho indicato sull'altro thread, il prezzo di vendita attuale è di 50 euro, più le spese di spedizione.

Per quanto riguarda queste, ho simulato un acquisto di 5 pezzi e sono spuntati questi costi di spedizione:

Schermata-2019-12-27-alle-18-03-28.png

Poi ho simulato l'acquisto di 10 pezzi e sono comparsi questi costi:

Schermata-2019-12-27-alle-18-03-05.png

Questo solo per darvi una indicazione di massima, poi contratteremo col venditore.

Visto il periodo di feste, direi di tenere aperto il presente per le adesioni fino al 30/01, poi chiudiamo e formalizziamo al venditore. Se per tutti va bene, farò io da collettore.

Tutto ciò premesso, direi di iniziare con l'elenco, indichiamo il nostro nickname, il numero di pezzi che vogliamo acquistare e il colore (rosso oppure blu) che desideriamo.

Inizio io:

1) faustinik - 1 pezzo - blu

2)

3)

4)

Più siamo e meglio sarà! 😉

• 1 month later...
    faustinik

Bene, la data che ci eravamo dati per la scadenza è arrivata e il GdA non ha sortito granché interesse. 

Quindi per me si può chiudere il thread. 

@Trkspqra questo punto, direi che ognuno si organizza da sé, ma grazie in ogni caso per l'adesione.

@RioneroTnT, gentilmente puoi chiudere.

Grazie a tutti

• Like 1
    Trkspqr
    Bene, la data che ci eravamo dati per la scadenza è arrivata e il GdA non ha sortito granché interesse. 
    Quindi per me si può chiudere il thread. 
    [mention=4672]Trkspqr[/mention]a questo punto, direi che ognuno si organizza da sé, ma grazie in ogni caso per l'adesione.
    [mention=1]RioneroTnT[/mention], gentilmente puoi chiudere.
    Grazie a tutti
    Faustinik grazie a te per l'info e l'informazione...a sto punto ti proporrei quasi di costruircelo da soli...i componenti si prendono su AliExpress (conviene rimandare l'ordine visto che c'è il capodanno cinese!) la piastra la realizzerei io...così per dire...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

faustinik

Grazie Trkspqr, io per ora tergiverso, se ne parlerà a primavera. 

• 5 months later...
    Pierpaolo1974

Ciao faccio ancora in tempo ad ordinare il termometro e voltometro? 

Trkspqr

Pierpa alla fine non se ne è fatto nulla....

Pierpaolo1974

Ah ok... peccato... io lo trovo bello e utilissimo.  Spero qualcuno riproponga l’acquisto di gruppo. 

Trkspqr

Pierpa, ma tu volevi proprio questo? Perché se guardi il tread principale ci sono link a articoli altrettanto interessanti...

Pierpaolo1974

Li guardo subito... grazie ... gentilissimo 👍👍

Edited by Pierpaolo1974
    • 4 weeks later...
    faustinik

Ciao ragazzi,

giusto per la cronaca, l'ho acquistato in colorazione blu, direttamente sul sito segnalato per un costo totale comprensivo di spedizione con UPS di 59,00 euro.

Spedito lunedì, arrivato oggi,

Regolarmente fatturato (fattura dentro il pacco).

Di seguito foto del contenuto.

A breve porterò la moto a fare il tagliando dei 7k e farò montare il tutto, quindi posterò le foto.

Ciao

IMG_1064.jpg

• Like 2
    Trkspqr

Non è presente nessuno schema dei collegamenti?