Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Tensione catena tnt 899 + contrappesi manubrio

Andreamarciano TNT899

Recommended Posts

Andreamarciano TNT899

Ciao ragazzi, dove dovrei agire per tendere la catena della mia tnt 899???🤷‍♂️

Poi dovrei cambiare il kit ricambio contrappesi, sapete quei gommini con vite che si infilano dentro il manubrio, ho trovato un sito dove costano 10€ poi allego foto, altrimenti dovrei cambiare tutto e costano l'ira di dio... 

Grazie mille 

Kit di ricambio montaggio contrappesi - Srt Factory.pdf

Biondo

Alla fine del forcellone posteriore in corrispondenza degli eccentrici ci sono due viti a brugola, le devi allentare.
    Una volta fatto agendo sulla vite del perno ruota fai ruotare gli eccentrici fino a tendere la catena alla misura desidera.
    Tensione catena 3/4 cm di scostamento muovendola nella zona centrale fra pignone e corona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andreamarciano TNT899
    4 ore fa, Renato C ha scritto:

Perchè vuoi cambiare i cosidetti "contrappesi"? Non servono a niente, hanno solo funzione estetica.

Infatti non mi servono i contrappesi, ho trovato il kit di di ricambio contrappesi, che costa solo 10€ infatti ho allegato un PDF per farvelo vedere, dovrebbe andare bene, le misure corrispondono 😋

6 ore fa, Biondo ha scritto:

Alla fine del forcellone posteriore in corrispondenza degli eccentrici ci sono due viti a brugola, le devi allentare.
    Una volta fatto agendo sulla vite del perno ruota fai ruotare gli eccentrici fino a tendere la catena alla misura desidera.
    Tensione catena 3/4 cm di scostamento muovendola nella zona centrale fra pignone e corona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Biondo gentilissimo... 

Kit di ricambio montaggio contrappesi - Srt Factory.pdf

3 minuti fa, Andreamarciano TNT899 ha scritto:
    4 ore fa, Renato C ha scritto:

Perchè vuoi cambiare i cosidetti "contrappesi"? Non servono a niente, hanno solo funzione estetica.

Infatti non mi servono i contrappesi, ho trovato il kit di di ricambio contrappesi, che costa solo 10€ infatti ho allegato un PDF per farvelo vedere, dovrebbe andare bene, le misure corrispondono 😋

:what: Non ci ho capito una cippa.

Andreamarciano TNT899
    17 ore fa, Renato C ha scritto:

:what: Non ci ho capito una cippa.

😂😂😂Scusa Renato, forse mi sono spiegato male, hai contrappesi sono attaccati gli specchietti, e siccome i contrappesi sono bloccati dentro il manubrio da un inserto in plastica, questa parte in plastica per usura si è rovinata, quindi lo specchietto si muove, per evitare questo pensavo che il kit da comprare fosse compreso con i contrappesi, invece No, ho trovato il kit con solo gli inserti in plastica... 

😜😜😜