Andreamarciano TNT899 2 Posted December 31, 2019 Share Posted December 31, 2019 Ciao ragazzi, dove dovrei agire per tendere la catena della mia tnt 899???🤷♂️ Poi dovrei cambiare il kit ricambio contrappesi, sapete quei gommini con vite che si infilano dentro il manubrio, ho trovato un sito dove costano 10€ poi allego foto, altrimenti dovrei cambiare tutto e costano l'ira di dio... Grazie mille Kit di ricambio montaggio contrappesi - Srt Factory.pdf Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted January 1, 2020 Share Posted January 1, 2020 Alla fine del forcellone posteriore in corrispondenza degli eccentrici ci sono due viti a brugola, le devi allentare. Una volta fatto agendo sulla vite del perno ruota fai ruotare gli eccentrici fino a tendere la catena alla misura desidera.Tensione catena 3/4 cm di scostamento muovendola nella zona centrale fra pignone e corona.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Renato C 85 Posted January 1, 2020 Share Posted January 1, 2020 Perchè vuoi cambiare i cosidetti "contrappesi"? Non servono a niente, hanno solo funzione estetica. Quote Link to post
Andreamarciano TNT899 2 Posted January 1, 2020 Author Share Posted January 1, 2020 4 ore fa, Renato C ha scritto: Perchè vuoi cambiare i cosidetti "contrappesi"? Non servono a niente, hanno solo funzione estetica. Infatti non mi servono i contrappesi, ho trovato il kit di di ricambio contrappesi, che costa solo 10€ infatti ho allegato un PDF per farvelo vedere, dovrebbe andare bene, le misure corrispondono 😋 6 ore fa, Biondo ha scritto: Alla fine del forcellone posteriore in corrispondenza degli eccentrici ci sono due viti a brugola, le devi allentare. Una volta fatto agendo sulla vite del perno ruota fai ruotare gli eccentrici fino a tendere la catena alla misura desidera. Tensione catena 3/4 cm di scostamento muovendola nella zona centrale fra pignone e corona. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie Biondo gentilissimo... Kit di ricambio montaggio contrappesi - Srt Factory.pdf Quote Link to post
Renato C 85 Posted January 1, 2020 Share Posted January 1, 2020 3 minuti fa, Andreamarciano TNT899 ha scritto: 4 ore fa, Renato C ha scritto: Perchè vuoi cambiare i cosidetti "contrappesi"? Non servono a niente, hanno solo funzione estetica. Infatti non mi servono i contrappesi, ho trovato il kit di di ricambio contrappesi, che costa solo 10€ infatti ho allegato un PDF per farvelo vedere, dovrebbe andare bene, le misure corrispondono 😋 Non ci ho capito una cippa. Quote Link to post
Andreamarciano TNT899 2 Posted January 2, 2020 Author Share Posted January 2, 2020 17 ore fa, Renato C ha scritto: Non ci ho capito una cippa. 😂😂😂Scusa Renato, forse mi sono spiegato male, hai contrappesi sono attaccati gli specchietti, e siccome i contrappesi sono bloccati dentro il manubrio da un inserto in plastica, questa parte in plastica per usura si è rovinata, quindi lo specchietto si muove, per evitare questo pensavo che il kit da comprare fosse compreso con i contrappesi, invece No, ho trovato il kit con solo gli inserti in plastica... 😜😜😜 Quote Link to post
Recommended Posts