Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • TRK 800 a Settembre

Lucio

Recommended Posts

Niko il Brusco
    1 ora fa, Giorgio.Loda ha scritto:

Pensa a quelli che hanno una trk 500 ....... la rivendi a 2000 euri  il conc. non te la ritira manco morto ...garantito ...... 

Per quale motivo?...c è un sacco di gente con il patentino che l 800 non possono portarlo...e non è detto che chi ha il 500 voglia cambiarlo .

Troppe variabili.

Giorgio.Loda
    13 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Per quale motivo?...c è un sacco di gente con il patentino che l 800 non possono portarlo...e non è detto che chi ha il 500 voglia cambiarlo .

Troppe variabili.

il modello ( il medesimo si intende )  di cc superiore svaluta sempre quello di cc inferiore 

p.s. quelli che hanno il patentino non fanno i compleanni ? :asd:  rimangono giovani forever  ....che invidia ! 

On 1/10/2020 at 6:43 PM, Giorgio.Loda said:

No ma li senti improvvisamente pigri emoji23.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo sai? In fondo chi ha preso il 500 sapeva benissimo cosa stava acquistando e, anzi, lo ha fatto proprio per quella ragione: avere una moto facile facile, gestibilissima e senza avere... l'ansia da prestazione.

L'800 non intacchera' il mercato delle 500 anzi ! Esattamente il contrario aprira' una nuova fascia da aggredire. Chi ha scelto il 500 e si e' trovato benissimo con quella (e sono in molti a quanto pare, visto che Benelli e' il terzo costruttore per numero di vendite dopo BWM e HONDA) rimarra' con la 500 e, se eventualmente volesse fare il salto di categoria ora avrebbe anche la possibilita' di restare "in famiglia".

Altri invece potrebbero scegliere l'800 perche' arricchisce l'offerta Benelli in un segmento finora scoperto.

Insomma piu' che "uccidere" i 48 CV, secondo me l'800 contrinuira' ad arricchire l'offerta in scuderia 😉

• Like 1
    • Upvote 1
    Niko il Brusco
    2 ore fa, Chris ha scritto:

Ma la 800 sarà inizialmente solo stradale o usciranno in contemporanea con la X? 

Sapete qualcosa...? io sul web leggo solo e sempre TRK.

x me, non ho info, seguiranno la stessa strada del 500.. prima stradale poi la X ... giusto per avere più novità da presentare..e per correggere il tiro in caso di problemi su un modello (non bruciano l altro x intenderci).. sono mie supposizioni..

• Upvote 1

...oppure uno specchio per allodole e vedere la reazione del pubblico... una lal butta li e vede se la gente è interessata... ( dai... dai... che accendiamo un altro craken tipo  l'aggiornamento della centralina 🤣 )

Edited by Odyno
    • Haha 1

Buongiorno, a novembre sono andato all'EICMA proprio per chiedere delucidazioni sull'argomento trattato e parlando con uno dei responsabili dello stand Benelli ho chiesto qualcosa a proposito del lancio della TRK versione 800. Non ha voluto nè sbottonarsi e nè sbilanciarsi, però mi ha detto che di certo c'è che non sarà presentata  nel 2020 e neanche nel 2021. Poi è chiaro che ci sono delle strategie di marketing e spesso le notizie in tuo possesso non corrispondono alle strategie dei costruttori.

In ogni caso godetevi la moto senza stare a pensare ad altri modelli.

Edited by Ninogt
    Niko il Brusco
    1 ora fa, Ninogt ha scritto:

parlando con uno dei responsabili dello stand Benelli ho chiesto qualcosa a proposito del lancio della TRK versione 800. Non ha voluto nè sbottonarsi e nè sbilanciarsi, però mi ha detto che di certo c'è che non sarà presentata  nel 2020 e neanche nel 2021

Passaggio che hanno fatto quasi tutti in stand Benelli...ricerca delle info.

Io ho notato che ..non sapevano una ceppa.. arrancavano su ogni risposta.

Giusto x completezza a me , sempre loro, hanno detto che il prototipo ê pronto, stanno rifinendo i dettagli (si vede che la ghisa è uscita sbavata fagli stampi) e che nel 2020 ..tardo..esce .

Ovviamente non credo a una parola.. ma non importa.. è uscita la Leo e la trail.. uscirá il TRK e poi l X... Che si prendano i tempi che servono.. l importante che rilascino una moto ben fatta come il 500... Perchè io me la piglio.. e non voglio rogne.

4 ore fa, Ninogt ha scritto:

Benelli ho chiesto qualcosa a proposito del lancio della TRK versione 800. Non ha voluto nè sbottonarsi e nè sbilanciarsi, però mi ha detto che di certo c'è che non sarà presentata  nel 2020 e neanche nel 2021.

Orca!😱

Chi glielo spiega ai nuovi aspiranti neo Benellisti che devono aspettare tutto questo tempo per accaparrarsi i nuovi modelli?

• 3 months later...