Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Andy@66

cerco sella

Recommended Posts

Andy@66

Ciao ragazzi,

erroneamente ho fatto un 7 sulla sella del passeggero del ns 502x .... ho girato un pò in rete ma sembra che le selle passeggero da sole non vengano commercializzate .... avete lo stesso riscontro  !!? Mi potete dare qualche soluzione !?!?

Vi ringrazio per quello che potete fare 

Buon Viaggio!

Luca502

Ciao Andy, ti confermo che la sella posteriore non è un ricambio ordinabile, come non lo è nemmeno quella anteriore... non ti so dire il motivo ma quella che ti hanno dato è un informazione vera, l'informazione l'ho presa da un programma che gestisce tutte le spare parts dei primi equipaggiamenti.

image.png.1c5fd928fe26558507e49561b46d35a9.png

Ne il codice originale ne il sostitutivo sono ordinabili

image.png.eb77bdc9d30e296eb78c4e06cac661fd.png

• Upvote 1

Niko il Brusco

Letto quanto scritto da @Luca502 ..ti resta di portarla in selleria (grazie a Dio in giro ce ne sono) e la fai ricoprire.. penso che sotto i 100euri riesci a sistemare la cosa.

Luca502

esatto, comunque il mio programma non è la Bibbia... fai un salto comunque in qualche concessionario magari ce ne hanno in casa.

Niko il Brusco
1 minuto fa, Luca502 ha scritto:

magari ce ne hanno in casa

Se fanno come x i cupolini.. ne hanjo a pacchi hahahaha.  (La capisce Luca questa)

• Haha 1

Andrea73

Io lo scorso anno feci rifoderare il sedile passeggero del ducati, che così a naso è grande bene o male come quello della x ,e mi hanno preso 40 E. 

Il problema sulla x sta nel fatto che non è una similpelle come quello della ducati e reperibilissimo, ma una specie di stampato a rilievo che credo non si trovi facilmente dal tappezziere.

Comunque è sempre meglio del 7 che ti ritrovi ora sulla sella!

Segui comunque il consiglio di @Luca502!

P.s. per Niko!

Quella battuta l'ho capita anche io🤣(cattivello!)

Edited by Andrea73

Odyno
4 ore fa, Luca502 ha scritto:

mio programma non è la Bibbia

Ma mi sembra molto interessante come programma... piace alla mia scimmia (cugina della scimmia di @Niko il Brusco)

broken computer GIF    Che programma è?

@Andy@66 si anche secondo me risolvi in modo più economico in selleria (...e poi magari ci racconti quanto ti prendono?)

• Haha 2

Trkspqr

Ma la soluzione AliExpress è già stata valutata?

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Luca502
13 ore fa, Odyno ha scritto:

Che programma è?

è un programma che usano i meccanici e i ricambisti... si chiama ARCO lo fa la Softway per gli operatori
contengono tutti gli impianti di serie dell'80% dei costruttori attualmente presenti

• Thanks 1

Andy@66

Grazie a tutti delle risposte inviate e ..... passo dal tappezziere .... poi vi dico come mi ha trattato ....

Grazie infinite ancora !!!

Niko il Brusco
10 ore fa, Andy@66 ha scritto:

Grazie a tutti delle risposte inviate e ..... passo dal tappezziere .... poi vi dico come mi ha trattato ....

Grazie infinite ancora !!!

Lo sai vero?...che non scappi?

Foto , dati, prezzi ..TUTTE LE INFO VOGLIAMO hahaha

Trkspqr

€ 55,24 19%OFF | For Benelli TRK502 TRK 502 Retro Modified Hump Seat Lower Higher 30mm Seat Saddle Cushion Pad Vintage Motorcycle Accessory Black
https://a.aliexpress.com/_UOxTj

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk