Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Info

Sid17

Recommended Posts

faustinik

Ciao e benvenuto. 

Il consiglio che ti posso dare è quello di metterti comodo e leggerti le sezioni dedicate alla Trk502 (entrambe le versioni). Sono sicuro che troverai moltissime informazioni interessanti 

Elleux

Benvenuto. Ho fatto 1400Km con il mio TRK X preso a dicembre scorso. Ti devo dire la sincera verità??? SI. Sono soddisfatto. Molto. Mi piace la linea, il rumore, le forme ed i materiali della moto. Come reagisce il motore, le sospensioni, i consumi. SUll'affidabilità forse è troppo presto per esprimermi. Sul resto devi dare ascolto al cuore (o alla pancia come come nel mio caso). L'ho scelta per le sensazioni che mi ha dato guardandola e provandola. Il prezzo, poi, aiuta tantissimo. Secondo me vale molto di più di quello che spendi. Non è che se spendi di più ti eviti rotture o difetti. Quindi per me è SI...

• Like 2
    • Upvote 2
    Niko il Brusco

Gran moto onesta e divertente.. parsimoniosa nei costi. X quanto mi riguarda ottima.

Se voglio trovargli una pecca... Il serbatoio.. che quando guidi in piedi è troppo larga e lo senti sulle gambe. Ma sono dettagli.

Andrea73

Ciao @Chris, io per onesta intendo un buon rapporto qualità/ prezzo, una moto che ti può portare dappertutto anche se non spendi 20 mila E. 

Anche con la consapevolezza però di non avere finiture di pregio e componentistica di primissimo livello.

Anche se logorroico mi piace sempre riportare l'esempio dei nostri amici Emilio e Faezeh che con la loro x sono andati a Caponord in tutta tranquillità e con tappe giornaliere  di kilometraggi importanti. 

Bene, alla luce di questo posso dire che lo hanno fatto con una moto da 6 mila E. Che, come riportato dal loro racconto non ha avuto la benché minima esitazione in ogni circostanza. Anche loro con una cross Tourer , anche loro in due, carichi come non mai, anche loro hanno fatto i 130 dove potevano ,affrontato salite tornanti etc.

Qui mi vorrei riallacciare al discorso moto onesta, ossia una moto sicuramente più economica ,con meno assistenza elettronica e meno ammennicoli vari. Spendendo più del triplo della 502 x sarebbero potuti andare con un bellissimo gs 1200 (moto di tutto rispetto attenzione) ,ma sono andati comunque a fare un viaggio dove forse l'unico limite è la volontà umana più che l'affidabilità del mezzo.

Ma sorpresa ,il mezzo e stato all'altezza!

Ora credo che sia doveroso anche dire che ognuno di noi non chiede mai il massimo alla moto che cavalca e che quindi si è lontani dal capire quale siano le vere potenzialità in termini di affidabilità di un mezzo.

Cosa ben diversa se noi del forum saremmo stati un gruppo di piloti della Superbike, qui infatti avremmo portato i nostri mezzi al limite capendo ben presto i loro limiti. (Scusa la ripetizione)

Ma concludo anche dicendo che chi spende 20.000 E. Per una moto non è un cog......ne!

No sai, ci tenevo a dirlo anche questo!

• Like 3