Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • bloccata l'importazione delle Benelle dalla cina

Giorgio.Loda

Recommended Posts

Tu scherzi... Un mio carissimo amico lavora in Belgio in un'azienda automotive. Ogni giorno enormi navi scaricano centinaia di automobili dal giappone/Corea. Loro le mettono dentro un'enorme capannone e le "gasano" e le "cuociono" per far morire eventuali animaletti, batteri ed altro. Una volta trattate le lavano per far sparire i cadaveri... e le spediscono verso i paesi di destinazione. Pensa che in Australia il trattamento è obbligatorio per Legge.

Speriamo bene.

Giorgio.Loda
    In Friuli invece Collassano cosi' !  Sopratutto il sabato sera
    index.jpg.f7239c521a72d9e0c75bea68b5f858e5.jpg

Dicerie prive di fondamento e offensive ! Questo avviene già il venerdì sera il sabato si raddoppia e la domenica si decanta preparandosi al prossimo w.e.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Like 1
    Giorgio.Loda

Tutte le benelli importate da 15 giorni prima del inizio epidemia verranno sequestrate e  rottamate e i resti bruciati  ...... troverete i numeri di telaio sul sito della motorizazzione civile ......

che Dio abbia pietà di noi ...è la fine ! 

images.jpg

10 ore fa, Giorgio.Loda ha scritto:

E il cane ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dici che basta un cavalier king? XD

pps io sono fottuto ragazzi, ieri ho incrociato un gruppo di cinesi in gira qui a milano, uno aveva pure un giubbotto con scritto dangerous people.... 

ormai manca poco T_T 

Giorgio.Loda
    16 ore fa, gilly ha scritto:

voi ridete.... e intanto la honda ha chiuso tutte le fabbriche che ha in cina, fino a data da destinarsi... si parla di migliaia di moto che non verranno prodotte,  compresa l' africa twin che andava molto bene a vendite....

bah per quanto riguarda honda......fregauncasso ! :asd:

13 ore fa, gilly ha scritto:

peccato che si accorgano solo dopo che le cose sono successe,  che erano state previste.... e  dare un' occhiata prima a sto cacchio di libro di nostradamus , ed evitarle, no ?.....🤣

ti informo che da anni il libro di Nostradamus viene aggiornato a fatti accaduti......:diavoletto: