Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Consiglio

Batta

Recommended Posts

Ciao a tutti e spero di non aver sbagliato sezione dove scrivere....

l’ormai ho deciso prendo una benelli leoncino trail questo è un dato di fatto,il dubbio ora e prenderne una usata con 1200 a 5000 che mi consegneranno direttamente a casa o comprarla nuova? Io opterei per la prima ipotesi ma ho paura di mettermi in casa una moto con problemi anche se ha ancora in essere la garanzia essendo del 2019.

vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

grazie buona serata

Marcus Gtr

Bel dubbio , anche io lo stesso ma per una Trk........

io valuterei nell’ordine:

- fiducia nel concessionario e reale capacità nel risolvere i problemi eventuali ;

-prezzo , cioè il reale risparmio rispetto al nuovo ( secondo me una Leo Trail a 5500 € potresti trovarla) 

-anno di immatricolazione dal 2018 in poi x questioni di garanzia

Poi non i dimentichiamo la questione della Cina , c’ e’ grande incertezza globale .Questo potrebbe influire sui prezzi a breve termine , nel bene o nel male.

Non  ti saprei dire che mercato abbia la Trail ; in teoria i nuovi modelli avrebbero dovuto arrivare presto abbassando in teoria il costo dell’usato ma ora non sembra più così ...

buona scelta 

ciao Marcus 

Elleux

il mio punto di vista: nuova. La differenza di prezzo quanto potrà essere? Qualche centinaio di euro?  Io mi domando sempre come mai vendono una moto con così pochi chilometri? sul nuovo certo pesa la difficile situazione cinese ma secondo me i concessionari/benelli hanno qualche modello in magazzino... Valuta te... 

• Like 1
    • 2 weeks later...

Ciao, da possessore del leoncino trail ti direi di puntare sull' usato. 1000 km o 0 km sono la stessa cosa, inoltre se la prendi nuova devi mettere in conto il tagliando dei 1000 km (che viene circa 250 euro), con quella usato sei a posto per un bel po. A conti fatti dovresti risparmiare oltre un millino per avere in casa lo  stesso prodotto.

labing

Bepo282

Ciao labing, ma tu per il tagliando dei 1000 km hai pagato 250 €?

Se così fosse credo che tu detenga il primato del primo tagliando più caro in assoluto, premesso che non ho ancora una Benelli, leggendo qui sul forum il prezzo del suddetto tagliando per le Benelli 502 (leoncino/trk) oscilla tra i 90 e i 160€ circa, se hai pagato quella cifra ti consiglio di cambiare assistenza 😉

• Upvote 1