giacomoferrantelli 0 Posted February 11, 2020 Share Posted February 11, 2020 Buongiorno a tutti, ho preso da poco una tre 1130 k usata in stato medio e insieme alla moto mi hanno dato un telaietto (solo il destro) per borse tipo monokey (marca ignota, forse GIVI?) che però è compatibile solo in parte, cioè i tre fori della parte anteriore del telaietto coincidono con dei fori filettati di aggancio sul telaio della moto e sulla pedana passeggero, mentre la piccola staffa con il relativo foro posteriore non si avvicina nemmeno lontanamente al telaio della moto (ma questo lo risolvo mettendo una piastrina forata piegandola dignitosamente fino al telaio). La mia domanda a questo punto è: avete idea di dove io possa trovare dei telaietti per la mia moto, o eventualmente lo stesso telaietto che già possiedo? Grazie in anticipo, Giacomo Quote Link to post
The road burn 239 Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 (edited) Ciao, ti ricordo che è gradita un'apposita presentazione nella sezione dedicata prima di postare argomenti sul forum,almeno ci conosceremo meglio😊. Comunque. Conviene che posti almeno una foto del telaietto, magari già parzialmente montato. Sarà più facile per chi ha una trek aiutarti. Non ho mai avuto la trek,ma se non ricordo male chi produceva le borse per quel modello erano: benelli stessa per un kit rigido in tinta, Givi per delle rigide nere e kappa per delle morbide Edited February 12, 2020 by The road burn Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Come detto dal buon Road la presentazione è d'obbligo.....in seguito sarò ben contento di darti tutti i chiarimenti e consigli del caso. Quote Link to post
Recommended Posts