Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Borsa da serbatoio

Biondo

Recommended Posts

Ho cercato sul forum se questo argomento fosse già stato trattato.....e mi sembrava di si....ma con la ricerca non lo trovo , quindi perdonatemi se apro un nuovo post.

Penso comune che questo argomento non sia solo per i "viaggiatori" ma anche per coloro che la moto la usano  per spostamento brevi.

La borsa da serbatoio con le più svariate forme e dimensioni risulta piuttosto comoda da installare, non prevede telaietti per il montaggio, e discretamente ingombrante, non  pregiudica la dinamica di guida, è una spesa sufficientemente sostenibile, ecco perché dopo essere rimasto senza alcuni anni ho sentito il bisogno di prenderne nuovamente una....

Nello specifico questa.....si lo so cosa state pensando...che piccola!!!....però era quello che cercavo. I "valligioni" quelli li ho già, mi serviva qualcosa di comodo da usare quando mi muovo senza dover avere le tasche piene di chiavi, cellulare portafogli ecc....

E' una buona soluzione che si integra bene con la moto non mi impedisce la vista del cruscotto e che senza l'uso di calamite (che non potrei comunque usare ) ne di cinghie mi permette di rimuovere e di portare comodamente con me. 

Unknown.jpeg

images-1.jpeg

image.png

image 2.png

Niko il Brusco

Guarda ..ne ho parlato con un off guzzi (mio cliente) poco fa.. e l ho visto montato.. è molto comodo..

Mi lascia un po cosí lo sgancio rapido montato senza il bauletto ..perchè è un po bruttino da vedere . Ma l utilitá è indubbia... Ci sto pensando seriamente di pigliarlo pure io.

CorradoB

anche io ne prendero uno...nello specifico quello da 15 espandibile a 28 litri ma senza l'attacco rapido al serbatoio visto che io posso usare le calamite sul serbatoio metallico del Leoncino e neanche a me come a Nico non piace la flangia che rimane sul serbatoio e lo userò per weekend in coppia come l'estate scorsa usavo una borsa normale ma fissata sul serbatoio col ragno, che già quella non mi dava fastidio alla guida e credo che questo piu ergonomico e con la comodità delle calamite sarà perfetto.

91C5-20XsNL._AC_SL1500_.thumb.jpg.ff4c94be071a50147c84a22d740f6851.jpg

Come detto la mia esigenza era di avere un porta oggetti limitato, pratico da togliere è da portare con me se serve. Inoltre ho fatto delle prove con altre borse più capienti, e purtroppo limitano molto la vista del cruscotto e la escludono totalmente al navigatore posizionato centrale al manubrio vicino il blocchetto delle chiavi.
    Come sempre accade praticità e capienza fanno fatica a stare assieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    1 ora fa, Viking ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo nel forum ed alla prima esperienza da motociclista, sto acquistando una 502c e non vedo l'ora di cavalcarla. Mi chiedevo se qualcuno ha cambiato porta targa nella 502c e se sì quale avete usato? Grazie

Ciao, ti ho risposto anche nell altro post.

1) andrebbe fatta la presentazione nell apposita sezione.

2) se parli di un modello specifico, argomento di qualsiasi genere, c è la sezione dedicata x ciascun modello..cosi il forum rimane in ordine.

3) qui si parla di borsa serbatoio..non centra nulla con il portatarga.

Ciao

• Like 1
    • 2 weeks later...
    • 3 months later...
    Gaetano69

Buonasera (cercavo da un po' questo topic consigliato da @Niko il Brusco ma non riuscivo a trovarlo ed infatti ne ho aperto un altro....scusate per il doppione); anche io volevo comprare una borsa serbatoio tank lok ma purtroppo la Givi mi ha detto che per la TRK 502 X non esiste flangia compatibile, quindi ho optato per una borsa della Givi (ovviamente con cinghie perchè il TRK non ha il serbatoio in metallo) dA 20 L espndibile a  25. provata con un giretto di circa 250 km e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, certo per metere la benza bisogna sganciare due sicurezza ma non mi sembra la fine del mondo. Tutto sommato molto comoda, la consiglio a chi ha il TRK visto che ne il tank look ne le calamite sono soluzioni possibili sulla nostra moto. allego una foto per farvi vedere come sta moto.thumb.jpg.dfde5980d7aa29497f15c8b518387c31.jpg

• Thanks 1
    • Upvote 1
    • 3 months later...

Anch’io ne stavo cercando una per la mia trk ma che si trasformasse in zainetto da poter portare in giro poi una volta staccato e ne ho trovato uno interessante della XL moto

https://www.xlmoto.it/accessori-moto/borse--valigie-moto_c6016/borse-serbatoio_c6020/borsa-serbatoio-xlmoto-strategic-20-8l_pid-strategic_tank

4 minuti fa, Bleach79 ha scritto:

Anch’io ne stavo cercando una per la mia trk ma che si trasformasse in zainetto da poter portare in giro poi una volta staccato e ne ho trovato uno interessante della XL moto

https://www.xlmoto.it/accessori-moto/borse--valigie-moto_c6016/borse-serbatoio_c6020/borsa-serbatoio-xlmoto-strategic-20-8l_pid-strategic_tank

Ce l'ho! Non è niente male 😉

Poi ho preso questi:

GIVI EA102B.jpg

GIVI EA106B.jpg

Givi T460B Tank Fitting System Base Universale.jpg