Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • TRK z

Ninogt

Recommended Posts

Trkspqr

Nino per non farti male alla.schiena la.devi sollevare di spalle: con la moto alle spalle l'afferri al telaio e spingi con le gambe tipo squat!
    https://images.app.goo.gl/Cy9GrEBj7razjBzZ9
    Se è coricata sul lato dx, apri il cavalletto prima di alzarla, se è caduta sul lato sx...stai attendo a non sbilanciarla verso l'altro lato!
    PS.
    Benvenuto nel club!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
    Andrea73
    1 ora fa, Ninogt ha scritto:

Buongiorno a tutti, stamattina sono "finalmente" riuscito a farmi battere dal peso della moto. 

Ciao Nino, che ci vuoi fare, anche se rode sembra che sia una specie di rito di iniziazione, se prima o poi non la sbattiamo per terra qualcuno lassù non è  contento😂

• Haha 1
    Niko il Brusco

Benvenuto nel club..

Ti hanno giá scritto.. sempre schiena appoggiata alla sella una mano al manubrio una a telaietto dietro, sguardo in alto per raddrizzare la schiena e spingi camminando all indietro.

Però ..prima di tutto fallo con inserita la marcia.. se no appena si alza ti scappa via e non la tieni... 

Sul tubo trovi un sacco di video. Consolati sei in buona compagnia..

• Thanks 1
    Niko il Brusco
    26 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

L'ultima volta me l'hanno tirata su i santi che ho fatto cadere....

Erano pochi comunque... Il grosso lo avevo giá tirato giú io quando ho alzato la mia.. sei arrivato dopo...ne rimaneva uno sparuto gruppetto.. Hahaha

• Like 1
    • Haha 1

benvenuto nel club! Occhio a cosa hai attorno quando alzi la moto, io e miei santi quanto l'abbiamo alzata stavamo per scivolare su altre moto messe lì vicino... E li si che il calendario non bastava! Metti la prima e occhio alle maledette foglie secche o sabbietta che è sotto la moto, magari quella che ti ha fatto fare il primo scivolone

CorradoB

mah...i metodi sono quelli e giusti tutti e due, col primo metodo anche se sembra peggiore per la schiena il tipo sfrutta meglio la curvatura della ruota anteriore che aiuta non poco...certo la marcia dentro come dicono giustamente Nico e Odyno è d'obbligo sempre ...e il tipo del primo video non l'ha messa 😉

Alpoint

Sabato mattina sono entrato anch'io nel Club..... 😭 porc....

avevo la prima, ma ero in salita e dovevo svoltare... mi si e' spenta e non sono riuscito a tenerla

caduta a sx con me sotto, per fortuna non mi sono fatto tanto male, la moto si e' alzata da sola  😅 non ricordo nemmeno come ho fatto ero praticamente in mezzo alla strada

Danni...

non avevo le barre di protezione, sono in arrivo le nuove 😒

critinato il paramani sx

rovinati adesivi nuovi su fiancatina bianca

sfregiata fiancatina bianca

manubrio disassato

scusate lo sfogo😠

Elleux
    42 minuti fa, Alpoint ha scritto:

avevo la prima, ma ero in salita e dovevo svoltare... mi si e' spenta e non sono riuscito a tenerla

caduta a sx con me sotto, per fortuna non mi sono fatto tanto male, la moto si e' alzata da sola  😅 non ricordo nemmeno come ho fatto ero praticamente in mezzo alla strada

Danni...

non avevo le barre di protezione, sono in arrivo le nuove 😒

critinato il paramani sx

rovinati adesivi nuovi su fiancatina bianca

sfregiata fiancatina bianca

manubrio disassato

scusate lo sfogo😠

In questi casi è fondamentale avere le barre con le orecchie. Tirata su di schiena (mani sul manubrio e sulle maniglie posteriori).

Per terra la moto toccava esclusivamente sull'orecchio sinistro e poggiava sullo pneumatico posteriore. Solo un lievissimo graffio sull'orecchio. Resto della moto perfetta.

Io mi sono sentito un cretino ma l'incazzatura è sparita subito appena ripartito. Benvenuto... nel club dei "motoaterra"

• Like 1
    Andrea73
    1 ora fa, Alpoint ha scritto:

Ciao ,tranquillo,  lo dicevamo giusto l'altro giorno. 

È una tappa obbligata! Vedila così. 

Malgrado i graffi alla moto, i santi che venivano giù come chicchi di grandine, e l'incazzatura post-evento , l'importante e che non ti sei fatto male!👌🤗

• Like 1
    Niko il Brusco
    6 ore fa, Alpoint ha scritto:

Uguale!! Prima innestata leggera pendenza.. leggera sterzata..se spenta (ho mollato la frizione malissimo..la moto aveva 20gg).. inclinata .. tempo di un Santo..in terra .. ma sono rimasto in piedi xchè l ho mollata sull orecchio sx.

Tirata su di rabbia nel peggior modo possibile.. (una sett di voltaren)..e via nessun danno visibile se non nell orgoglio... Come tutti penso.

Andrea73
    1 ora fa, Niko il Brusco ha scritto:

Tirata su di rabbia nel peggior modo possibile.. (una sett di voltaren).

Io ho notato che in quei momenti il fisico è capace di scatenare forze incredibili.

Se hai una moto di 200 kg. Tiri su 200 kg. ,e se ne hai una di 300 incredibilmente tiri su anche quella.

Sarà la rabbia, sarà l'adrenalina,  oppure la porca figura che stai facendo in mezzo alla strada ma ti trasformi nell'incredibile "Hulk".🤣🤣🤣🤣

Certo che dopo i dolori , però ti si portano!🤕

• Haha 1
    CorradoB

tanto per restare in tema cadute moto e paramotore...anche se in questo video si parla di "muccone"...che tristezza vedere questa "poverina" lasciata cadere e sacrificata sull'altare dei test ☹️