Alex27 0 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Buongiorno ragazzi ho acquistato una benelli trkx del 2019 usata, l'assistenza stradale che fornisce la benelli per due anni si trasferisce con la moto al nuovo proprietario, e quindi è sempre valida? In caso di foratura è previsto il recupero della moto col carro attrezzi dovunque ci si trovi? Grazie e saluti Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 (edited) Ciao Alex Secondo me si, l assistenza segue il mezzo tramite la matricola di telaio. Ma x avere la certezza massima scrivi una mail in benelli con i riferimenti della moto e vedrai che ti risponderanno (carta canta). Per le forature dovrei rileggermi il contratto... Ma non credo.. se non sbaglio copre solo problemi meccanici dovuti al prodotto...ma ripeto non sono sicuro. Guarda io, ho preso la moto e non sapevo di sta cosa, ho fatto l assicurazione del mezzo (Rca) aggiungendo il carro attrezzi con eventuale mezzo sostitutivo ed eventuale copertura spese di alloggio... Mi è costato 28 euro in piú. Edited February 16, 2020 by Niko il Brusco Quote Link to post
Salvo85 10 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 @Alex27 non ho letto il contratto, ma stando a quanto dice quest'articolo postato sul sito Benelli (è un po' datato ma credo nn sia cambiato nulla) si è coperti in caso di foratura.https://italy.benelli.com/press/note/199/benelli-sceglie-ima-italia-assistance-per-lassistenza-stradaleInviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts