Zeta77 7 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Ciao....anche se ppsseggobla moto da solo un mese, non ho resistito ho dovuto spostare le frecce😁😁. Come si dice, poca spesa massima resa🔝💪 Lamps a tutto 2 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Bravo, ottimo lavoro... In origine sono li, poi i detrattori la criticavano per i fili in vista, ovvio erano spostati. Ti impicciano , forse, se monti i laterali.. Se ti va scrivi il procedimento ...magari ad alcuni potrá servire. 3 Quote Link to post
faustinik 93 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Prima cosa che ho fatto quando l'ho acquistata, lavoro fatto fare prima di ritirarla dal concessionario. Le frecce montate sul telaietto, anche se come dice Niko, sono li per una maggiore visibilità con le borse laterali, a me personalmente non piacevano. La posizione trovo sia innaturale e poi quei fili a vista non si potevano guardare. Ora sono montate nella posizione corretta (come te Zeta77) e i fili non si vedono. E per la cronaca, anche con le borse laterali montate, sono perfettamente visibili! 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 2 ore fa, faustinik ha scritto: . E per la cronaca, anche con le borse laterali montate, sono perfettamente visibili! Ecco ..avevo il dubbio. Perfetto. Quote Link to post
Andrea73 466 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Mmh🤔! Oggi voglio valutare e nel caso faccio anche io la modifica👌 Quote Link to post
Zeta77 7 Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 6 ore fa, faustinik ha scritto: Prima cosa che ho fatto quando l'ho acquistata, lavoro fatto fare prima di ritirarla dal concessionario. Le frecce montate sul telaietto, anche se come dice Niko, sono li per una maggiore visibilità con le borse laterali, a me personalmente non piacevano. La posizione trovo sia innaturale e poi quei fili a vista non si potevano guardare. Ora sono montate nella posizione corretta (come te Zeta77) e i fili non si vedono. E per la cronaca, anche con le borse laterali montate, sono perfettamente visibili! Si esatto la posizione è innaturale, molto meglio sulla carena posteriore. Dovrebbero farla uscire cosi👍 Quote Link to post
T Rex 1 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Per chi fosse interessato c'è un video su Youtube (smontaggio frecce Benelli Trk 502 X) che spiega nei minimi particolari la procedura di "trasferimento frecce". Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Linkalo...che siamo lazzaroni (io per primo hahaga). Quote Link to post
T Rex 1 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) Ecco il link: www.youtube.com/watch?v=w6bcgXUUyKo Edited February 19, 2020 by T Rex x regolamento no video?? Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 @Niko il Brusco Ecchè te serve un tutorial pe spostá du frecce? Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,059 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 24 minuti fa, Trkspqr ha scritto: @Niko il Brusco Ecchè te serve un tutorial pe spostá du frecce? Ma non era x me.. hahaha.. io non le tocco.. troppa sbatta hahaga. Era x chi volesse.. cosí ha anche il video ed il cerchio si chiude. 1 Quote Link to post
Recommended Posts