Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Zeta77

Trk502x frecce

Recommended Posts

Zeta77

Ciao....anche se ppsseggobla moto da solo un mese, non ho resistito ho dovuto spostare le frecce😁😁. Come si dice, poca spesa massima resa🔝💪

Lamps a tutto

20200216_173613.jpg

• Like 2

Niko il Brusco

Bravo, ottimo lavoro... In origine sono li, poi i detrattori la criticavano per i fili in vista, ovvio erano spostati.

Ti impicciano , forse, se monti i laterali.. 

Se ti va scrivi il procedimento ...magari ad alcuni potrá servire.

• Like 3

faustinik

Prima cosa che ho fatto quando l'ho acquistata, lavoro fatto fare prima di ritirarla dal concessionario.

Le frecce montate sul telaietto, anche se come dice Niko, sono li per una maggiore visibilità con le borse laterali, a me personalmente non piacevano. La posizione trovo sia innaturale e poi quei fili a vista non si potevano guardare.

Ora sono montate nella posizione corretta (come te Zeta77) e i fili non si vedono. E per la cronaca, anche con le borse laterali montate, sono perfettamente visibili!

• Like 1

Niko il Brusco
2 ore fa, faustinik ha scritto:

. E per la cronaca, anche con le borse laterali montate, sono perfettamente visibili!

Ecco ..avevo il dubbio. Perfetto.

Andrea73

Mmh🤔

Oggi voglio valutare e nel caso faccio anche io la modifica👌

Zeta77
6 ore fa, faustinik ha scritto:

Prima cosa che ho fatto quando l'ho acquistata, lavoro fatto fare prima di ritirarla dal concessionario.

Le frecce montate sul telaietto, anche se come dice Niko, sono li per una maggiore visibilità con le borse laterali, a me personalmente non piacevano. La posizione trovo sia innaturale e poi quei fili a vista non si potevano guardare.

Ora sono montate nella posizione corretta (come te Zeta77) e i fili non si vedono. E per la cronaca, anche con le borse laterali montate, sono perfettamente visibili!

Si esatto la posizione è innaturale, molto meglio sulla carena posteriore. Dovrebbero farla uscire cosi👍

T Rex

Per chi fosse interessato c'è un video su Youtube (smontaggio frecce Benelli Trk 502 X) che spiega nei minimi particolari la procedura di "trasferimento frecce".

Niko il Brusco

Linkalo...che siamo lazzaroni (io per primo hahaga).

T Rex

Ecco il link:

www.youtube.com/watch?v=w6bcgXUUyKo

Edited by T Rex
x regolamento no video??

Trkspqr

@Niko il Brusco

Ecchè te serve un tutorial pe spostá du frecce?

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Niko il Brusco
24 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

@Niko il Brusco

Ecchè te serve un tutorial pe spostá du frecce? emoji1751.pngemoji1751.pngemoji1751.pngemoji1751.pngemoji1751.pngemoji1751.png

Ma non era x me.. hahaha.. io non le tocco.. troppa sbatta hahaga.

Era x chi volesse.. cosí ha anche il video ed il cerchio si chiude.

• Like 1