Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • C'è la "N"... oppure no?

Odyno

Recommended Posts

Ciao di nuovo,

continuo con il mio esser attento sulle cose strane della mia moto... e questa mi è piaciuta proprio, avevo la mia bella N sul cockpit fermo al semaforo e indovina in pò.... lascio la fizione e la moto mi saltella e mi si spegne! secondo me era presente la prima ( avevo scalato in modo un po' barbaro, lo ammetto) ma poi volevo rimettermi apposto il guanto e vedi che scherzetto!

Insomma, sucesso anche a voi? 

Francamene, non me ne preoccupo del fatto di perse: vedo la marcia che ho, ma non ci faccio molto affidamento, per me vale il contagiri ed in pratica utilizzo quell'indicatore solo capire se sono in Folle. Questo giochino mi ha fatto però pensare che quando faccio lo sparviero coatto al semaforo, mi capita di passare dalla prima alle seconda cercando uno cambio rapido e invece mi trovo in folle ( con l'equivalente figura di M.)... mmmmh non mi sebra che la frizione sia lenta... mmmh lo "stack" quando entra la prima mi sembra normale... mica devo investigare di più?

Ciao

Niko il Brusco

L ha fatto anche la mia una volta.. non entrava la folle. Al semaforo...e le altre facevano un pelo fatica ad entrare.

Tornato a casa , registrato il filo frizione con un gioco della leva di 0,5cm ...tornato tutto perfetto.

Controlla , ci vuole un minuto..

Comunque con le scalate "barbare" al semaforo può succedere.

Trkspqr

... personalmente penso sia dovuto sempre al solito ritardo dell'indicatore () delle marce: hai scalato più veloce della luce...verde della spia del folle...e in pratica sei arrivato in prima! Io ho notato che se faccio il coglione in partenze sparate tirando velocemente tutte le marce a volte, fino alla 4^ le.altre sono un po' più a lungo, l'indicatore una se la perde per strada! Succede pure che se sto in sesta a volte indica 5^...per poi tornare in sesta da sola...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1
    • Haha 1