Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Appena ritirata dal meccanico 🔊

Stefano  ciccarella

Recommended Posts

Stefano  ciccarella

Ritirata oggi la mia Leoncino dal meccanico a cui ho fatto montare una serie di accessori.

terminale racing e marmitta arrow 

faretti led givi e paramotore 

presa usb e telaietti per borse morbide

ora posso dire che è completa 😂 

il sound alla prima accensione mi ha colpito, ora sembra una moto totalmente diversa 😍 

82144A0A-9B2D-4D45-9703-3B8885F5A2F6.jpeg

07E88BE2-1749-43F0-94B1-43B0979FD255.jpeg

54F50F5A-7FD8-4DD0-96DC-B98598F738CD.jpeg

09DF4B71-29A7-48EC-89AD-EA804F034327.jpeg

2A1EB0EE-EEBB-49D6-AF78-ADB78D6DA8DD.jpeg

• Thanks 1
    • Upvote 1
    CorradoB

le curve dei collettori e del centrale Arrow sono veramente belle...ma al di là di tutte le considerazioni fatte e rifatte su questa modifica, il sound sopra ai 4000 giri è veramente poco "civile" 😉 e contando che ci "vivo" sopra ai 4000 giri..... 🤔

Edited by CorradoB
    Stefano  ciccarella

Grazie mille 😊 ci ho investito un po’ di denaro sopra ma adesso mi piace più di prima 😍 e intendo tenermela per un bel po di anni. Per il fatto della civiltà abito in un paesino tra le montagne qui tra cross e fuoristrada aperti ci sono abituati 😂

Antonio70

Ottimo lavoro e bella moto. Hai fatto bene a cambiare lo scarico soprattutto se dopo gli interventi ti è venuta la voglia di non venderla ancora per anni.

Io ancora non capisco perché ci sono persone che si meravigliano per il cambio dello scarico scoraggiando chi lo ha già fatto o chi avrebbe il desiderio di farlo e chiedi consigli.

In giro per il mondo ci sono migliaia di motociclisti di grosse cilindrate, costosissime e tanti cv sotto il culo, eppure vanno dai meccanici per cambiare lo scarico per avere ancora qualche cv in più e sentire il sound più corposo. 

E' evidente che con cubature piccole come le nostre, venga il desiderio di avere un po' di spinta in più.

Ripeto, hai fatto bene

CorradoB

Guarda @Antonio70 io potrei sembrare uno di quelli.. Perché amo il sound originale del Leoncino, perché anche se la uso a scopo ludico (non ci vado al lavoro per capirci) ma ci faccio anche viaggetti di qualche ora e dopo aver girato per poco più di un ora con un amico al fianco, amico che aveva decatalizzato, sono arrivato a casa con le orecchie che mi fischiavano!... Inoltre più discreta è anche più godibile.. Come la guido io,quasi costantemente sopra ai 5000 giri attirerei attenzioni non desiderate e sembrerei un pazzo che va a folli velocità quando in realtà guido molto allegro ma con la vena sempre aperta 😉