Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Visibilità parabrezza

marco.easy68@gmail.com

Recommended Posts

Trkspqr

Ciao Marco, io sono 1,70 e anche io avevo pensato al parabrezza alto...solo che poi ho pensato che, visto che già quello originale è ad altezza occhi, con quello altro la vista, per forza di cose, dovrebbe passare attraverso il vetro stesso..."effetto scooter" che non voglio assolutamente avere!
    Stavo pensando, al limite a prendere questo
    #Aliexpress € 14,89 30%OFF | Airflow Adjustable Windscreen Wind Deflector Universal Motorcycle Windshield for Kawasaki BMW Ducati honda Benelli KTM Triumph
    https://a.aliexpress.com/_U4kNW
    Ma in ogni caso credo che tu debba valutare di persona....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

marco.easy68@gmail.com
    7 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Ciao Marco, io sono 1,70 e anche io avevo pensato al parabrezza alto...solo che poi ho pensato che, visto che già quello originale è ad altezza occhi, con quello altro la vista, per forza di cose, dovrebbe passare attraverso il vetro stesso..."effetto scooter" che non voglio assolutamente avere!
    Stavo pensando, al limite a prendere questo
    #Aliexpress € 14,89 30%OFF | Airflow Adjustable Windscreen Wind Deflector Universal Motorcycle Windshield for Kawasaki BMW Ducati honda Benelli KTM Triumph
    https://a.aliexpress.com/_U4kNW
    Ma in ogni caso credo che tu debba valutare di persona....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

In 16/2/2020 at 09:02 , RioneroTnT ha scritto:

Ciao marco.easy68@gmail.com,

grazie per esserti registrato al Benelli Forum Italia!

Siamo contenti che tu abbia scelto di far parte della nostra comunità sperando che il tuo soggiorno sia gradito.

Un saluto,

Benelli Forum Italia

Ok. In ogni caso lo provero' . Al limite lo rivendo. Ti farò sapere...

22 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Ciao Marco

Dovresti fare la presentazione nella sezione. E se usi la ricerca c è una discussione giá avviata sull argomento ..se non sbaglio sexione TRK .

Alpoint

Ciao 

io sono 1,80mt ed ho preso il parabrezza piu' alto in assoluto 12 cm, della Faco 

ovviamente la vista e' al limite tra con e senza ma la cosa piu' importante per me, ossia la turbolenza sul casco scompare totalmente

Ora senza piu' il rumore della turbolenza del vento che si formava proprio su di me, viaggio molto meglio

ma ripeto e' tutto molto relativo

• 2 weeks later...