Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Problemi Elettronica

Adriano DC

Recommended Posts

Adriano DC

Hello there!

la moto ha iniziato a darmi problemi , nello specifico la moto si "affoga" come se si spegnesse di colpo il motore. Portata in assistenza e collegata non veniva riscontrata nessuna avaria e mi hanno detto che probabilmente era la benzina sporca. Serbatoio esaurito rifatto il pieno continua a darmi il problema , la riporto in assistenza e anche se non trovano problemi mi viene detto di lasciarla. MI hanno richiamato dicendomi che la moto faceva parte di una serie con bobina difettosa e la Benelli ne era a conoscenza (a me non è stato notificato nulla). Sono in attesa che arrivi sta benedetta bobina sperando di risolvere il problema!

Edited by Adriano DC
    • 2 weeks later...
    DanielSan

Ciao Adriano, spero sei tornato in sella, mi dispiace, a quanti km hai riscontrato il problema?

Adriano DC

Ciao! Problema riscontrato a circa 300km. Comunque la moto mi è stata riconsegnata ho fatto un piccolo giro e sembra guarita :). Appena riesco a liberarmi la provoper bene ma penso che il problema sia risolto!

DanielSan

L’importante è che sia guarita 🦾🦾 per fortuna hanno sistemato in breve tempo, ti sei trovato bene con l’assistenza Benelli?

Niko il Brusco
    30 minuti fa, DanielSan ha scritto:

ti sei trovato bene con l’assistenza Benelli?

Vero tasto dolente 

Adriano DC

Buongiorno, sinceramente si. Quando l'ho portata la moto non dava nessun segnale di errore , l'hanno attaccata al computer e non si riscontravano errori. Avrebbero potuto liquidarmi invece mi hanno invitato a lasciarla per provarla nell'arco della giornata e trovare il problema. Magari il mio non era un problema grave ma mi sono trovato molto bene! un saluto!

• 1 month later...
    Perotinus

Il problema si verificava andando o solo da fermo? Perché io ho visto che se per errore sfiori il tasto di accensione  (mannaggia alle mani grosse ed i blocchetti piccoli) a moto giá accesa la centralina si impalla e non riesce piú a gestire il minimo e ti fa spegnere la moto appena molli il gas peró basta spegnere il quadro e riaccendere per risolvere. Vorrei capire se il mio é stato un caso o potrei avere lo stesso problema.