LEO DAL DOSSO 19 Posted February 25, 2020 Share Posted February 25, 2020 già provato, pare funzioni.adattato per luce e catarinfrangente originali Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 A cosa sono fissati i fori evidenziati? Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted February 26, 2020 Author Share Posted February 26, 2020 (edited) i 2 esterni più distanziati sono per la vite M8 della maniglia passeggero, gli altri 2 sono per le viti M6 che sostengono la parte finale del codino . il tutto ( la zona dei fori ) viene chiaramente nascosto dalla copertura in plastica che funge da parafango Edited February 26, 2020 by LEO DAL DOSSO 1 Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 2 minuti fa, LEO DAL DOSSO ha scritto: i 2 esterni più distanziati sono per la vite M8 della maniglia passeggero, gli altri 2 sono per le viti M6 che sostengono la parte finale del codino . il tutto viene chiaramente nascosto dalla copertura in plastica che funge da parafango immaginavo.. direi ottimo lavoro 😉 ...così dovrebbe reggere! se riesci posta uno scan della sagoma in cartone della staffa.. 😉 Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted February 26, 2020 Author Share Posted February 26, 2020 20200226102332490.pdfECCO QUA . alcune misure sono indicative 😇😇 stasera potrei essere più preciso 1 Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted February 26, 2020 Author Share Posted February 26, 2020 come promesso ciao Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 7 minuti fa, LEO DAL DOSSO ha scritto: come promesso ciao perfetto, grazie 😉 Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 ecco il lavoro finito 1 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted March 6, 2020 Share Posted March 6, 2020 Oooh finalmente una foto con una moto sporca e vissuta!! Bravo hahaha Quote Link to post
FabioG72 7 Posted January 25 Share Posted January 25 Il 6/3/2020 at 12:06, LEO DAL DOSSO ha scritto: ecco il lavoro finito Ciao , tutto ok ? regge questa modifica ? Vorrei farla pure io , ho solo il dubbio che non regge causa vibrazioni Hai news per favore 🙏 Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted January 28 Author Share Posted January 28 (edited) ciao, finora regge. avro fatto anche un centinaio di km. di strerrate. Edited January 28 by LEO DAL DOSSO 1 Quote Link to post
FabioG72 7 Posted January 28 Share Posted January 28 10 min. fa, LEO DAL DOSSO ha scritto: ciao, finora regge. avro fatto anche un centinaio di km. di strerrate. Bene... mi fai un riassunto ? Cioè , staffa autocostruita con quale materiale ? e portatarga hai usato quello originale ? oppure ne hai preso uno nuovo ? la staffa viene fissata esternamente , cioè senza aprire il codino ? Grazie delle info Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted January 28 Author Share Posted January 28 staffa in lamiera di ferro sp. 3 mm. meglio ferro che inox o alluminio per via delle vibrazioni. porta targa mi sembra della Nuova Lampa.. devi " sbudellare " tutto il codino per fissarlo . se vuoi qualche altra info dimmelo Quote Link to post
FabioG72 7 Posted January 28 Share Posted January 28 1 ora fa, LEO DAL DOSSO ha scritto: staffa in lamiera di ferro sp. 3 mm. meglio ferro che inox o alluminio per via delle vibrazioni. porta targa mi sembra della Nuova Lampa.. devi " sbudellare " tutto il codino per fissarlo . se vuoi qualche altra info dimmelo Ok , quindi dove la fissi la staffa ? esterna o interna ? quando hai tempo e voglia fai una foto per favore , del codino da sotto , grazie Non c'è fretta , sto raccogliendo idee e materiale per fare poi il lavoro quando farà più caldo , oggi qui nevicava Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted January 28 Author Share Posted January 28 staffa in lamiera di ferro sp. 3 mm. meglio ferro che inox o alluminio per via delle vibrazioni. porta targa mi sembra della Nuova Lampa.. devi " sbudellare " tutto il codino per fissarlo . se vuoi qualche altra info dimmelo la staffa per forza è interna sotto il parafango poi esce all'altezza delle frecce Quote Link to post
Recommended Posts