Chris 16 Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Ragazzi scusate la domanda stupida (anche se qualcuno diceva sempre ke le domande non sono mai stupide... ma le risposte): se dovessi comprare la X da un Conce a 40km da casa e facendo le 🤘🏼 si dovesse rompere qualcosa (in garanzia) posso andare da un altro Conce/Meccanico in questo caso molto piu vicino a casa? Cioè la garanzia può essere usata indifferentemente da dove si compra la moto? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Si esatto... La garanzia segue gli ufficiali benelli, anche se non te l hanno venduta. Quote Link to post
Bepo282 31 Posted February 28, 2020 Share Posted February 28, 2020 Certo che sì, l'importante è che ti rivolga ad un officina autorizzata benelli Quote Link to post
Chris 16 Posted February 28, 2020 Author Share Posted February 28, 2020 Ottimo... perke il Conce piu lontano mi farebbe un prezzo leggermente migliore rispetto a quello piu vicino. Quindi la prenderei da loro, però poi per fare i tagliandi, sempre facendo le 🤘🏼, e per qualche problemino andrei dal Conce sotto casa. Quote Link to post
Pingu 12 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Ho fatto qualche giorno fa la stessa domanda al servizio clienti Benelli, ecco la risposta: Gentile cliente , le confermiamo assoluta libertà di rivolgersi presso un qualsiasi autorizzato per esigenze di manutenzione ordinaria o straordinaria. Cordiali Saluti. Quote Link to post
Andrea73 466 Posted February 29, 2020 Share Posted February 29, 2020 Come Per le auto. Stessa cosa. Anche se sarebbe bello instaurare un rapporto di collaborazione con lo stesso conc. Che ti ha venduto la moto. Specie se affidabile e serio. Oltretutto lui avrebbe intenzione di fidelizzarti come suo cliente, in quanto ti potrebbe vendere accessori ,abbigliamento o altro. E in un ottica di rapporto duraturo nel tempo, potrebbe sempre avere un occhio di riguardo per te e la tua moto. Ma questo puoi valutarlo soltanto tu, poiché in teoria anche il conc. Sotto casa avrebbe tutte le intenzioni di fidelizzarti anche lui.💪 Quote Link to post
Recommended Posts