Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
facciamo TReKking

esistono degli scarichi aftermarket belli per la trk x?

Recommended Posts

facciamo TReKking

salve.

il mio trk arriverà a casa fra qualche giorno e non ho fretta di modificarlo, è bellissimo così com'è.

Ho solo un piccolo feticismo per i terminali di scarico 😁 e mi piace tenermi informato e mi chiedevo se esistono degli scarichi per trk x in commercio. Su internet non ho trovato niente di interessante e alla fiera di Verona, a parte SC project, nessuno ha parlato di volerne fare una. Personalmente trovo il terminale della trk x molto bello, con quel doppio scarico e quell'attacco a cintura di metallo, oltretutto le dimensioni sono ben proporzionate alla moto. Credo che se mai volessi sostituire questa marmitta, quella dopo avrebbe circa le stesse dimensioni e forma e lo stesso finale a doppia apertura che mi piace tanto, solo che produca un rumore più cupo e intenso che amplifichi il suo "sembrare una 1000cc". 

Cosa ne pensate? 

Bepo282

Ciao per la x ne fa uno la Arrow, si trova in rete a 450€ circa, se non ricordo male lo ha montato antonio70

facciamo TReKking
Posted (edited)

Ho visto l’arrow di antonio, ho visto che anche mivv fa uno scarico così nero ma.....sono tutti uguali 😅 vorrei qualcosa di più simile all originale in termini di forma e dimensioni

Edited by facciamo TReKking

faustinik

Non esiste, tieniti l'originale che è molto bello!

facciamo TReKking
Posted (edited)

Ok, aggiorno questa discussione anche se l’ho aperta io XD in commercio per trk x ci sono al momento MIVV, ARROW, GPR e, prossimamente, SC project.

ho visto il nuovo modello della gpr, il dual carbon appena uscito, che è compatibile per il trk X.... molto interessante!

Edited by facciamo TReKking

Antonio70

Salve a tutti.  Facciamo Trekking, ho visto adesso lo scarico della GPR dual carbon. Lo avranno fatto davvero da poco, perché non l'avevo mai notato prima. E' davvero stupendo, ma per dire che sotto la TRK faccia una bella scena, lo dovrei vedere montato. Quando acquistai l'ARROW, mi sono dovuto convincere parecchio, vedendo mille volte le foto dello scarico montato sotto la nostra moto. In effetti lo scarico originale della moto è stupendo x cui la scelta è stata davvero difficile. Ho scelto alla fine, il titanio, per la sua leggerezza e per il fatto che non riscalda per nulla. Oggi, se ancora non avessi acquistato lo scarico ed in commercio notavo il GPR di cui sopra, non ti nascondo che ci avrei fatto un pensierino.