Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Vano sottosella “abitabile”?

facciamo TReKking

Recommended Posts

facciamo TReKking

Salve.

ho da poco firmato il contratto che porterà a breve una trk x nel mio garage.

Ma oggi, tornando a casa con la mia attuale moto, mi sono trovato a lamentarmi dello scarso spazio disponibile nel vano sottosella di quest’ultima, incapace persino di tenere al suo interno il libretto dei documenti senza doverli schiacciare pericolosamente contro la parte superiore della batteria.

il trk x come se la cava? Posso metterci i documenti comodamente o devo tenermeli schiacciati dentro la tasca del giubbotto? Magari c’è spazio anche per gli attrezzi e altra roba?

piccola precisazione, ho preso il trk versione 2020, le dimensioni dovrebbero essere le stesse ma lo preciso per sicurezza, magari sapete cose che io non so.

Edited by facciamo TReKking
    Ronaldo

Purtroppo sfondi una porta aperta , lo spazio e' quello che e , marsupio da gamba

facciamo TReKking
    10 minuti fa, Ronaldo ha scritto:

Purtroppo sfondi una porta aperta , lo spazio e' quello che e , marsupio da gamba

Quindi neanche i documenti ?

Andrea73
    1 ora fa, facciamo TReKking ha scritto:

Quindi neanche i documenti ?

Neanche i documenti. 

O meglio, sarebbe meglio non metterceli. 

Troppo sacrificati!

Niko il Brusco
    3 ore fa, Ronaldo ha scritto:

marsupio da gamba

Idem... Giro con quello e ci sta dentro un botto di roba.

Gli atrezzi comunque ci dovrebbero essere.. guarda il libretto e ti dice dove , in teoria, sono.

faustinik

Io I documenti sono riuscito a farceli stare, dentro una custodia morbida, incastrati tra la coda e la centralina abs

CorradoB

mah....parlo per il Felino che ha il sottosella tutt'altro che "abitabile" 😉 ...ma con un po di "fantasia" sono riuscito a farci stare documenti, un kit foratura, e fissati alla sella nel esiguo spazio per gli attrezzi originali, una piccola pinza, qualche fascetta e un cavo frizione di scorta 😉

index.thumb.jpg.d85c3c8cd5c7acd2134ee9969c60c70a.jpg.9d259ef603b5bb7a7be6034f73f4cc91.jpg.7812e88d71827bfa51bc0a3a7a85ef8e.jpg

all'acquisto ho ricevuto solo il libretto di uso e manutenzione...niente attrezzi e niente cavo per centralina..il cavo poi ho provveduto in seguito a farmelo dare, ma degli attrezzi che tanto non porterei ed userei non mi sono interessato.

Messer.M
    17 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Idem... Giro con quello e ci sta dentro un botto di roba.

Gli atrezzi comunque ci dovrebbero essere.. guarda il libretto e ti dice dove , in teoria, sono.

Nel 2020 gli attrezzi sono legati alla sella 2 giorni per trovarli ahahah e no non c'è  spazio per altro

• Haha 1