Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Telaietti Leoncino Trail

Andrealion89

Recommended Posts

Andrealion89

Ciao a tutti ragazzi! sto cercando dei telaietti laterali per alloggiare borse morbide per qualche uscita fuori porta...Ho notato che li produce la Givi e la Shad ma con prezzi alti e modifiche delle frecce...Per caso sapete se vi è qualche altro modello in commercio? Oppure qualcuno li ha da vendere usati?

Grazie!

• 4 months later...
    • 2 weeks later...
    CorradoB
    In 10/3/2020 at 11:41 , Andrealion89 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi! sto cercando dei telaietti laterali per alloggiare borse morbide per qualche uscita fuori porta...Ho notato che li produce la Givi e la Shad ma con prezzi alti e modifiche delle frecce...Per caso sapete se vi è qualche altro modello in commercio? Oppure qualcuno li ha da vendere usati?

Grazie!

In 29/7/2020 at 13:18 , Leoncino500T ha scritto:

@Andrealion89novità? Sto cercando qualcosa anche io 

date un occhio qui 😉 facili da realizzare e quasi a costo zero.

• Like 1
    • 1 month later...
    4 ore fa, CorradoB ha scritto:

@Frenzi hai seguito il mio sistema? dalle foto sembra di si ... son contento di esserti stato utile e che sia venuto un bel lavoro 😉

Esatto @CorradoB ho fatto come te con la barra piena in alluminio, devo solo verniciarla di nero, ma la scimmia era troppo forte per contrastarla... e ho montato il tutto per provare. Ottimo sistema! Con una spesa contenuta si ha un bel telaietto. In più la borsa è fissata in modo permanente contro un possibile furto, tramite una barra (infilata attraverso due passanti cuciti sul retro borsa) avvitata al telaietto. 😁 

O.t. ho montato i due adesivi para serbatoio che riprendono il leone Benelli, che ne dici fanno cacá?! 😂

Buongiorno ragazzi, vorrei fare lo stesso lavoro, costruire da me  il telaietto e montare la stessa borsa givi. Potresti fare una foto più dettagliata per vedere come l'hai fissata al telaietto

Il 19/9/2020 at 16:19, Frenzi ha scritto:

Esatto @CorradoB ho fatto come te con la barra piena in alluminio, devo solo verniciarla di nero, ma la scimmia era troppo forte per contrastarla... e ho montato il tutto per provare. Ottimo sistema! Con una spesa contenuta si ha un bel telaietto. In più la borsa è fissata in modo permanente contro un possibile furto, tramite una barra (infilata attraverso due passanti cuciti sul retro borsa) avvitata al telaietto. 😁 

O.t. ho montato i due adesivi para serbatoio che riprendono il leone Benelli, che ne dici fanno cacá?! 😂

carteggia bene e dai un buon fondo per metalli prima di verniciare...già quella che facciamo noi non è una verniciatura a polveri(molto resistente)  se poi vernici direttamente l'aluminio ...il bel lavoro è destinato a durare poco 😉

7 ore fa, Lele 67 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, vorrei fare lo stesso lavoro, costruire da me  il telaietto e montare la stessa borsa givi. Potresti fare una foto più dettagliata per vedere come l'hai fissata al telaietto

dipende dalle borse....ma puoi sfruttare gli attacchi che hanno o crearne anche altri...nel post sotto trovi le foto di come sono fissate le mie con le loro cinghie e cone altre che ho aggiunto io 😉