Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Recommended Posts

Trkspqr

Maccacchio te sei un professionista!!!! 'spettacolo anche io ho in mente di realizzarmelo da solo solo che non so saldare la lamiera e in ferro verrebbe davvero troppo pesante....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Pisty3

Un altra valida soluzione è quella di farlo in vetroresina, alla fine è vero protegge un po' la marmitta e il motore dai sassolini ma non ha la funzione dei Para-motore montati sulle enduro vere, quelli li usi per fare perno sulle rocce, sulla trk è più una cosa estetica.

Trkspqr
    Un altra valida soluzione è quella di farlo in vetroresina, alla fine è vero protegge un po' la marmitta e il motore dai sassolini ma non ha la funzione dei Para-motore montati sulle enduro vere, quelli li usi per fare perno sulle rocce, sulla trk è più una cosa estetica.
    In resina ho paura che prenda troppo calore, anche se basterebbe fargli comunque dei fori per il passaggio dell'aria, e magari dalla parte interna rivestirlo col nastro dissipa calore....
    Comunque, sì, è sicuramente estetica, ma un minimo riparo al cablaggio esposto "lì sotto"lo darebbe in ogni caso ...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• 3 weeks later...
    • 4 months later...
    Belfio1990

Quindi ne deduco che un paracoppa per la nostra trk 251 non esista visto che lui lo ha fatto in casa...tipo che so io però per la bn251 lo hanno fatto( vedi 2 foto sotto)..non è che magari è compatibile visto che il telaio è lo stesso? 

Screenshot_20200722-161233_Facebook.jpg

Screenshot_20200722-161220_Facebook.jpg

Davide_P
    20 minuti fa, Belfio1990 ha scritto:

Quindi ne deduco che un paracoppa per la nostra trk 251 non esista visto che lui lo ha fatto in casa...tipo che so io però per la bn251 lo hanno fatto( vedi 2 foto sotto)..non è che magari è compatibile visto che il telaio è lo stesso? 

Screenshot_20200722-161233_Facebook.jpg

Screenshot_20200722-161220_Facebook.jpg

Non credo esista.

Non c'è su AliExpress, il che dice molto.