Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Filtro benzina + tagliando bn302 2016

Giorgio1007

Recommended Posts

Giorgio1007

Buongiorno a tutti,

apro questa discussione perchè Devo fare il tagliando dei 25000km alla mia benelli bn 302. Oltre a olio motore, filtro olio, candele e filtro aria(quest ultimo solamente pulito e aspirato ed è tornato come nuovo) vorrei cambiare anche il filtro benzina. Tuttavia non riesco a reperirlo da nessuna parte. Cè solo su aliexpress ma ha delle spese di spedizione altissime. Qualcuno l ha mai cambiato? Consigliate altro da fare nel tagliando? Nel tagliando che poi dovró fare ai 30mila km ci sarà qualcosa di particolare da fare? 
    grazie mille

gilly

ma è scritto sul libretto che va cambiato questo filtro benzina ?...  se è prevista la sostituzione, mi pare strano che non lo trovi...

Giorgio1007

Ciao,  si é segnato sul libretto (vedi allegato)  tuttavia non trovo nessuna indicazione in giro a riguardo.

8BB4B4EC-D35F-479A-8463-4250C408545A.jpeg

• 3 weeks later...
    In ‎19‎/‎03‎/‎2020 at 10:17 , Giorgio1007 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

apro questa discussione perchè Devo fare il tagliando dei 25000km alla mia benelli bn 302. Oltre a olio motore, filtro olio, candele e filtro aria(quest ultimo solamente pulito e aspirato ed è tornato come nuovo) vorrei cambiare anche il filtro benzina. Tuttavia non riesco a reperirlo da nessuna parte. Cè solo su aliexpress ma ha delle spese di spedizione altissime. Qualcuno l ha mai cambiato? Consigliate altro da fare nel tagliando? Nel tagliando che poi dovró fare ai 30mila km ci sarà qualcosa di particolare da fare? 
    grazie mille

il filtro benzina della BN302 l'ho comprato da Concessionario ufficiale Benelli: € 18,50 ivato.

puoi sostituirlo tu, è facile, ma devi avere la apposita pinza per stringere la fascetta metallica stringitubo.

ciao