Iacopo73 0 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Ciao, da giorni ho la spia della freccia sx sul quadro con luce fissa, anche se non ho inserito la freccia. Sapete il perché è come risolvere. Grazie. Quote Link to post
Andrea73 466 Posted April 8, 2020 Share Posted April 8, 2020 Ciao @Iacopo73, volevo avanzare un'ipotesi, non è percaso che hai lavato la moto con la lancia ad alta pressione? A volte entra acqua nei blocchetti e fa' dei brutti scherzi . Altrimenti bisogna aspettare la risposta di qualcuno più afferrato nel settore 😅 Quote Link to post
Iacopo73 0 Posted April 9, 2020 Author Share Posted April 9, 2020 Purtroppo no, la lavo solo a mano e senza pressione. Comunque grazie. 👍 Quote Link to post
Salvo85 10 Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Ciao, hai provato a verificare se le frecce funzionano? in particolare quella sx, se si accendono tt e due (sia avanti che dietro)... potrebbe essere che la spia è sempre accesa per indicare un malfunzionamento. Quote Link to post
RioneroTnT 1,913 Posted April 9, 2020 Share Posted April 9, 2020 Controlla lo spinotto del relè e tutto il fascio di fili che seguono, un falso contatto, un filo pizzicato o effettivamente colpa dell' acqua, umidità. Non ho la trk ma credo che il relè sia questo: Quote Link to post
Iacopo73 0 Posted April 10, 2020 Author Share Posted April 10, 2020 Grazie. Provo, poi vi notizio. Quote Link to post
Recommended Posts