Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Bayons

Opinioni Leoncino 250

Recommended Posts

Bayons
Posted (edited)

Buongiorno a tutti 🙂

Sto valutando l'acquisto di una Leoncino 250 e cercando in giro ho notato che ci sono molte recensioni e video sia della 500 che della TRAIL, ma ben poco sulla 250.

Volevo chiedere a voi (che sicuramente siete più informati ed esperti di me) come si comporta la 250 dopo un po' di chilometri e soprattutto se riscontra i classici problemi che presentava la 500 (display poco leggibile, leva della frizione che alle lunghe stanca, galleggiante che a volte dava problemi ecc)

Insomma, vi chiedo una recnsione/opinione il più onesta e franca possibile, visto che sarebbe la mia prima moto voglio essere sicuro di fare un acquisto azzeccato.
Pensate che come prima moto per un uso prettamente cittadino, ovviamente con qualche gita fuori porta di tanto in tanto, possa andare bene?

Grazie mille in anticipo a tutti.

P.S: è presente un minimo di vano sottosella per poter riporre almeno i documenti?

Edited by Bayons

CorradoB

Ciao, io ho una 500 magari qualcuno con la 250 saprà essere più preciso, ma per quello che leggo in giro la 250 non ha nessuno dei "problemini" della sorella maggiore...ne parlano un gran bene su tutti i fronti, specialmente per l'uso cittadino ma anche per quello fuori porta, ovviamente senza pretese sulle prestazioni del piccolo mono 😉

ps. ho visto il sottosella della 250...e come per la 500 pochissimo spazio e nessun portaoggetti espressamente dedicato a questo scopo...ma un portadocumenti riesci a metterlo sicuro...io nella mia oltre ai documenti sono riuscito ad "incastrarci" un kit foratura 😉

index.thumb.jpg.d85c3c8cd5c7acd2134ee9969c60c70a.jpg.04111bcaf281b7cba94b529276d9deef.jpg

• Upvote 1