Pasquale68 0 Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 Salve a tutti. Ho da poco acquistato una Benelli Trk 502 x modello 2020 bellissima, ma, nonostante sia alto 1,80 cm la moto risulta alta. Sapete se c'è la possibilità di poter regolare l'ammortizzatore per abbassarla leggermente ? Grazie Quote Link to post
Messer.M 140 Posted April 26, 2020 Share Posted April 26, 2020 1 ora fa, Pasquale68 ha scritto: Salve a tutti. Ho da poco acquistato una Benelli Trk 502 x modello 2020 bellissima, ma, nonostante sia alto 1,80 cm la moto risulta alta. Sapete se c'è la possibilità di poter regolare l'ammortizzatore per abbassarla leggermente ? Grazie Ciao si si può regolare ma come fai a non star su bene ? Io sono 173 cm ma riesco a star su a mezza pianta del piede , tieni conto che modificando l'ammortizzatore modifichi l'assetto piuttosto opterei se proprio devi iuna sella ribassata 1 1 Quote Link to post
Cimber68 12 Posted May 2, 2020 Share Posted May 2, 2020 Ciao si si può regolare ma come fai a non star su bene ? Io sono 173 cm ma riesco a star su a mezza pianta del piede , tieni conto che modificando l'ammortizzatore modifichi l'assetto piuttosto opterei se proprio devi iuna sella ribassataCondivido, piuttosto di agire sull’assetto meglio modificare la sella. La porti da un bravo tappezziere della tua zona e lui saprà come fare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Andrea73 466 Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 Condivido anche io la scelta di ribassare la sella , come consigliato dagli amici @Messer.M e @Cimber68.👌 Quote Link to post
Recommended Posts