Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • allarme

Giannimas

Recommended Posts

Giannimas

Buona sera a tutti, oggi ho montato un allarme sulla mia trk x e fa il suo dovere. La cosa che non sono riuscito a fare, è il collegamento con le frecce. Credo di aver capito che non funzionano perché anche il negativo delle frecce è sotto chiave, quindi le 2 uscite previste della centralina allarme sono solo positivo. Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Potete consigliarmi? Grazie

RioneroTnT

Giusto, anche lo schema elettrico :ya:

Giannimas

Buon giorno, un allarme preso su amazon, che quando scatta e scatta appena tocchi la moto, oltre a suonare ti invia il segnale sul telecomando. Cerco il link e ve lo invio.BeIilan Moto antifurto a Due Vie di Allarme di Sicurezza e PKE Avvio Automatico di induzione Flameout Moto Accessori
    Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B085RX3W7K/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_U_Q-rREbTM703X

Chris

Sembra interessante ma non disponibile, prezzo?

Puoi spiegare bene le funzioni perke dalla traduzione ke hanno fatto sul sito non si capisce niente.

RioneroTnT

Penso che questo sia lo schema elettrico del tuo sistema di allarme,  questo prevede che la frecce siano collegate a massa, altrimenti dovrai collegarle tu e metterci dei diodi a protezione.

2020-05-02_10-18-44.png

Stai usando la predisposizione per l' antifurto di serie ?   

Giusto in riguardo ( dopo aver letto qui sul forum e sul web ),  mi sento di consigliarvi il sistema elettronico della Patrol Line, in particolare il modello HPS-548N con cavo dedicato.

Giannimas

Esatto, lo schema è quello postato. La cosa bella è che se dovessero toccare la moto, oltre all allarme sonoro, se sei in un raggio di una cinquantina di metri ( per ora nn ho provato di più) ti avvisa anche sul telecomando. Per il momento l'ho solo collegato alla batteria senza collegare i fili predisposti per il taglio della corrente e ne per l'accensione a distanza. Buona domenica a tutti.

Scusate, prezzo 39€ su amazon.