Giannimas 2 Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 Buona sera a tutti, oggi ho montato un allarme sulla mia trk x e fa il suo dovere. La cosa che non sono riuscito a fare, è il collegamento con le frecce. Credo di aver capito che non funzionano perché anche il negativo delle frecce è sotto chiave, quindi le 2 uscite previste della centralina allarme sono solo positivo. Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Potete consigliarmi? Grazie Quote Link to post
RioneroTnT 1,914 Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 Giusto, anche lo schema elettrico Quote Link to post
Giannimas 2 Posted May 2, 2020 Author Share Posted May 2, 2020 Buon giorno, un allarme preso su amazon, che quando scatta e scatta appena tocchi la moto, oltre a suonare ti invia il segnale sul telecomando. Cerco il link e ve lo invio.BeIilan Moto antifurto a Due Vie di Allarme di Sicurezza e PKE Avvio Automatico di induzione Flameout Moto Accessori Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B085RX3W7K/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_U_Q-rREbTM703X Quote Link to post
Chris 16 Posted May 2, 2020 Share Posted May 2, 2020 Sembra interessante ma non disponibile, prezzo? Puoi spiegare bene le funzioni perke dalla traduzione ke hanno fatto sul sito non si capisce niente. Quote Link to post
RioneroTnT 1,914 Posted May 2, 2020 Share Posted May 2, 2020 Penso che questo sia lo schema elettrico del tuo sistema di allarme, questo prevede che la frecce siano collegate a massa, altrimenti dovrai collegarle tu e metterci dei diodi a protezione. Stai usando la predisposizione per l' antifurto di serie ? Giusto in riguardo ( dopo aver letto qui sul forum e sul web ), mi sento di consigliarvi il sistema elettronico della Patrol Line, in particolare il modello HPS-548N con cavo dedicato. Quote Link to post
Giannimas 2 Posted May 3, 2020 Author Share Posted May 3, 2020 Esatto, lo schema è quello postato. La cosa bella è che se dovessero toccare la moto, oltre all allarme sonoro, se sei in un raggio di una cinquantina di metri ( per ora nn ho provato di più) ti avvisa anche sul telecomando. Per il momento l'ho solo collegato alla batteria senza collegare i fili predisposti per il taglio della corrente e ne per l'accensione a distanza. Buona domenica a tutti. Scusate, prezzo 39€ su amazon. Quote Link to post
MKYFRN 69 Posted January 30 Share Posted January 30 Ciao, hob Il 2/5/2020 at 11:31, RioneroTnT ha scritto: Penso che questo sia lo schema elettrico del tuo sistema di allarme, questo prevede che la frecce siano collegate a massa, altrimenti dovrai collegarle tu e metterci dei diodi a protezione. Stai usando la predisposizione per l' antifurto di serie ? Giusto in riguardo ( dopo aver letto qui sul forum e sul web ), mi sento di consigliarvi il sistema elettronico della Patrol Line, in particolare il modello HPS-548N con cavo dedicato. Ciao, predisposizione di serie per l'antifurto? Puoi dirmi qualcosa di più? Grazie (trk502 del 2017) Quote Link to post
Herr Doktor 510 Posted January 30 Share Posted January 30 39 euro...oltre a suonare cosa farebbe? Quote Link to post
RioneroTnT 1,914 Posted January 31 Share Posted January 31 Solo quello e blocco motore. Per avere un sistema completo si può nascondere da qualche parte un tracker ( TIPO QUESTO ) GPS + SIM. Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted January 31 Share Posted January 31 Non per "sputare sul piatto dove ho mangiato" eh...ma una cosa non capisco: chi andrebbe a rischiare per rubare una moto nuova da 6000€ che girato l'angolo su subito.it se ne trovano 43 pagine a prezzo minore e in condizioni probabilmente migliori? E non parlatemi dei ricambi che su AliExpress si trova tutto e anche più....Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Herr Doktor 510 Posted January 31 Share Posted January 31 I furti non seguono sempre logiche commerciali e questo è il motivo per cui è meglio che i veicoli non siano più ritrovati Quote Link to post
MKYFRN 69 Posted January 31 Share Posted January 31 Quindi S6 queste predisposizioni antifurto non sapete dirmi di più? Michele Quote Link to post
MKYFRN 69 Posted February 21 Share Posted February 21 Penso che questo sia lo schema elettrico del tuo sistema di allarme, questo prevede che la frecce siano collegate a massa, altrimenti dovrai collegarle tu e metterci dei diodi a protezione. Stai usando la predisposizione per l' antifurto di serie ? Giusto in riguardo ( dopo aver letto qui sul forum e sul web ), mi sento di consigliarvi il sistema elettronico della Patrol Line, in particolare il modello HPS-548N con cavo dedicato. Scusami se reitero la domanda, puoi dirmi qualcosa in più su queste predisposizioni? Grazie. Michele Quote Link to post
EnzoP 14 Posted February 22 Share Posted February 22 anche il comando delle quattro frecce è sotto chiave? Quote Link to post
Giannimas 2 Posted February 22 Author Share Posted February 22 si è sotto chiave giustamente. Altrimenti chiunque potrebbe accenderle. Quote Link to post
Recommended Posts