CorradoB 1,071 Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 (edited) Già da un pò penso a personalizzare questo componente... avendo del materiale (alluminio e plastica) avanzato da recenti lavorazioni ho fatto questo... L'alluminio va ancora carteggiato e passato con una mano di trasparente opaco (lucido non mi piace) ....ma sono ancora indeciso, se mettere tutto, alluminio per il contrasto e plastica con la scritta....oppure solo alluminio senza scritte ( già di serie è pieno di scritte "Benelli" e "Leoncino" il mio ancor di più 😂) oppure solo la targhetta di plastica con la scritta direttamente sul parafango al centro del canale, che plastica nera su plastica nera si noterebbe poco...cosa che non sempre è un male 😉 Edited May 1, 2020 by CorradoB Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted May 1, 2020 Author Share Posted May 1, 2020 33 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto: Metti tutto.. 😉👍 Quote Link to post
il masso 203 Posted May 4, 2020 Share Posted May 4, 2020 22 ore fa, CorradoB ha scritto: Fatto 😉 e alla fine (come sempre) è venuto un GRAN BEL LAVORETTO...!!!!! Complimentissimi - il masso 1 Quote Link to post
Mrz80 617 Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Fatto Che spettacolo.Come hai fatto la scritta così bene? Dremel e tanta bravura?Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted July 21, 2020 Author Share Posted July 21, 2020 il Forex si incide bene con una punta di plastica, ho stampato la scritta e l'ho ricalcata..più che bravura pazienza 😉 Quote Link to post
Recommended Posts