LEO DAL DOSSO 19 Posted May 2, 2020 Share Posted May 2, 2020 (edited) ciao, ho smontato il serbatoio. quando l'ho rimontato uno dei due tubini di gomma sotto a sx ( quello lungo sembra uno sfiato ) ma quello corto ho il sospetto che dovessi inserirlo da qualche parte anche perchè ho trovato per terra una fascetta diam. circa 10 mm. . non so se sono stato chiaro.grazie per il momento.Leo Edited May 3, 2020 by LEO DAL DOSSO Quote Link to post
LEO DAL DOSSO 19 Posted May 3, 2020 Author Share Posted May 3, 2020 ho visto ora che se ne è già parlato, dovrei risolvere. ciao Quote Link to post
Stefano ciccarella 9 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Ciao ho avuto il tuo tesso problema, praticamente quello lungo è lo sfiato del serbatoio, quello corto invece è il tubicino che collega il serbatoio al sensore di caduta della moto così da farla spegnere in caso di ribaltamento. Visto che il tubicino ci andava al millimetro e non riuscivo a montarlo io ho risolto montando un tubicino nuovo di poco più lungo senza stare ad ammazzarmi per farlo passare. 1 Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 4 ore fa, LEO DAL DOSSO ha scritto: ho visto ora che se ne è già parlato, dovrei risolvere. ciao esatto, come detto da @Stefano ciccarella 👍 1 Quote Link to post
Recommended Posts