Ale_ssio 0 Posted May 3, 2020 Share Posted May 3, 2020 Buon pomeriggio, sono Alessio Ho da poco acquistato una leoncino trail come vedete dalla foto ho percorso davvero pochissimi km. Da questa mattina mi è spuntata questa spia avaria motore, e già capitato a qualcun'altro di avere lo stesso problema? sapete dirmi quale potrebbero essere il motivo la moto non Supera i 6000 giri come consigliato dal concessionario ... Grazie In anticipo 1 Quote Link to post
Max "il nebbia" 3 Posted May 7, 2020 Share Posted May 7, 2020 (edited) potrebbe essere la sonda lambda .... a me è capitato già due volte e per due volte il problema era quello .... non dovrebbe essere nulla di grave... però quella spia vuol dire tante cose ... e riguarda il motore... per cui ti consiglio comunque di rivolgerti al concessionario che si collega alla centralina e così ti fa un check .....e vede subito di cosa si tratta ..... vedrai che è quello Edited May 7, 2020 by Max "il nebbia" 1 Quote Link to post
Recommended Posts