Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • magliette del forum

Max "il nebbia"

Recommended Posts

• 1 month later...
    Biondo

Le magliette sono state fatte in passato.

Me ne sono occupato io per due volte e vi non vi nascondo che è stato un parto....

Prendere gli ordini tg e colori con la personalizzazione del nick name di ognuno, spedirle a tutti.

Senza nessun tipo di lucro quindi con il costo effettivo più la spedizione.

Onestamente è un lavoraccio.

Ripaga il fatto che tutti sono stati contenti del risultato però non so se lo rifarei.

Non ho a disposizione le foto adesso ma se admin le ripesca dal post dedicato le può inserire.

Trovate....7030d7fded6d86d82870fbadc53c53bd.jpeg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7724c61ba2f6d23d2e3c64607e5697c6.jpeg

• 1 month later...
    • 3 weeks later...
    Davide_P

Basterebbe una immagine a buona risoluzione comune per tutti e poi ognuno se la fa da solo con servizi tipo questo:

https://www.spreadshirt.it/creare/magliette

Basta googlare e ne trovi molti altri.

Si determinano alcuni standard minimi che rendono la maglietta "official" (es. colori ammissibili per uomo e donna, posizionamento del logo, Nick, club di appartenenza, etc) ed é fatta.

Certo costa un po' di più, ma ci si libera di incaricare qualcuno dello sbattimento della realizzazione e distribuzione.

Edited by Davide_P
    • Like 1
    • 3 weeks later...
    • 1 month later...
    Niko il Brusco
    40 minuti fa, Lucio ha scritto:

Qualche novita' Biondo?

Ti rispondo io che l ho sentito via wup.. dovremmo trovare una quadra , ci stiamo diciamo "lavorando". 

Non nel breve.. ma sicuramente qualche cosa si fará. Per primavera (mi sbilancio io) potremmo essere pronti.

• Like 2
    • Upvote 3