Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Abbellire la trk gialla

facciamo TReKking

Recommended Posts

facciamo TReKking
    Posted (edited)

Buongiorno/sera/notte, la prossima settimana dopo 4 mesi e mezzo di attesa andró finalmente a ritirare la mia trk gialla! In questo lungo tempo di attesa mi sono interrogato su come personalizzare la mia trk......e non mi è venuto in mente niente! Il giallo è un colore molto particolare, non si presta a tanti colori e quindi trovare degli adesivi carini per lei è molto difficile.

Come se ció non bastasse, manco di qualsiasi forma di creatività, quindi non saprei neanche dove cominciare per degli adesivi personalizzati.

Qualcuno ha qualche idea? Mi piacerebbe molto avere una trk dal look “originale” 

Edited by facciamo TReKking
    Niko il Brusco
    9 ore fa, facciamo TReKking ha scritto:

Qualcuno ha qualche idea? Mi piacerebbe molto avere una trk dal look “originale” 

Giá ce l avrai cosi com è... X me.😁

• Like 1
    Andrea73

Ciao @facciamo TReKking, finalmente puoi ritirare anche tu la tua moto!

Per quanto riguarda il fatto di avere una moto esclusiva ti rispondo che in realtà la sua esclusività è fatta proprio dalla sua livrea gialla.(un colore che trovo fantastico).

In giro ce ne sono ben poche di quel colore ,quindi ti consiglio di prenderla e poi pian piano ci ragioni sopra.

Sul giallo si può intervenire principalmente con il nero.

Aspettiamo con ansia foto di Carlotta!😉

• Like 1
    CorradoB

Sono pienamente d'accordo con Nico e Andrea.. più originale di cosi, direi quasi esclusiva 😉

Per come la vedo io, a mio gusto,  qualsiasi cosa che aggiungi a quella livrea (che siano componenti, che siano "adesivi"...) puo essere principalmente solo nero.. secondariamente poi puoi valutare giallo (a patto che sia il solito giallo) ..ma dico valutare perchè a seconda di cosa e dove potrebbe non starci bene... in ultimo l'alluminio visto che ha particolari così gia di suo, ma proprio per ultimo...anzi io con quella livrea farei neri anche i particolari satinati originali pensa un po...terminale e collettori compresi..ovviamente specie i collettori andrebbero fatti fare da profesionisti ..non si possono fare con la bomboletta (neanche quelle per alta temperatura) .. tutta gialla e nera oltretutto sarebbe cattivissima!

Veramente a una moto così, con una livrea così neanche io saprei cos'altro farci.. nel senso buono, è gia bellissima e particolare..

58dfaf7c-afd4-4e38-9407-49ce69285122_8a982625-3b45-483c-aefe-0855ad2fb760.thumb.jpg.ca55b218c1ba7bf4abb5d989c6a3472d.jpg

.....qualcosa di giallo (adesivi, meglio se in resina) potrebbero stare sul becco e sulla parte nera del serbatoio....ma proprio per dire che è la "tua" diversa da eventuali altre Trk gialle 😉 cosi come una striscia nera potrebbe stare sul parafango....ti giuro non vedo altro che personalizzerei...e detto da me 😂

Un componente giallo che forse ci potrebbe stare è il paramotore, specialmente nell'ottica che dicevo prima tutta gialla e nera...i tubi superiori della foto invece sono una di quelle cose che vanno nere....semplicemente perche stonerebbero col resto dei tubi della moto che sono neri e se monti un "tubo" deve riprendere il colore dei tubi e non della moto.

s-l500.jpg.e730edeb6a2771de3d4e6bad31c2d81a.jpg

Mi rendo conto che il photoshop qua sotto sia un lavoraccio 😂 ma cosi per avere un colpo d'occhio al volo può anche andare 😉 ...ah, sempre nell'ottica del tutto giallo e nero togliendo l'alluminio, si potrebbero fare gialle anche la parte dei paramani ...oppure forse anche meglio proprio i paramani gialli e la parte alluminio nera...e ovviamente gialle su nero anche le parti in alluminio di un eventuale tris di valige 😉 ....a me garberebbe parecchio così! ...certamente non passeresti innoservato!

58dfaf7c-afd4-4e38-9407-49ce69ggggggggggggggggg285122_8a982625-3b45-483c-aefe-0855ad2fb760.thumb.jpg.70d4bbab81c6fa55fa9b430b82ceb5bb.jpg

facciamo TReKking

Ringrazio tutti per le idee, in effetti me ne sto rendendo conto, il fatto che sia gialla è già di per sè una caratteristica originale per una trk.

Che dire, spero di non incrociare mai un  altra trk gialla, altrimenti mi tornerà di nuovo la scimmia 😆 

CorradoB
    Posted (edited)

ne trovi  già una sul forum😀

BumbleBee  di @Stefano118

Edited by CorradoB
    • Haha 1