matteo95 39 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 Dalla Cina arrivano le immagini della nuova SRK600 (ex Bn600) che sarà dotata di accensione senza chiavi, di pulsanti retroilluminati e di display TFT a colori. Motore 4 cilindri, 600 cc, da 82 cv. (Motociclismo) 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 E mi fa ben sperare x la dotazione dell "forse" trk X 800 Quote Link to post
facciamo TReKking 146 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 2 ore fa, matteo95 ha scritto: Dalla Cina arrivano le immagini della nuova SRK600 (ex Bn600) che sarà dotata di accensione senza chiavi, di pulsanti retroilluminati e di display TFT a colori. Motore 4 cilindri, 600 cc, da 82 cv. (Motociclismo) Bella e molto interessante! Quel faro li davanti peró sembra uscito da una macchinina radiocomandata! Quello che ho visto all eicma sembrava più carino Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted May 19, 2020 Share Posted May 19, 2020 (edited) mmmm...anche io quel faro visto dal davanti non lo vedo benissimo...specialmente nell'integrazione con il quadro strumenti che pare un grosso cellulare...ma un po di forma no eh?! Lateralmente migliora...nella linea della moto ci sta...anche se il cellulare è sempre li 😂 ..con la 752s a mio parere hanno fatto un lavoro decisamente migliore... Non è male, con il 4 in 1 basso e il codino snello hanno migliorato... ma boh, non ne vedevo il bisogno di sta moto , se il motore poi sarà il solito della BN600 ..con 82 CV e 51 Nm...beh, sicuramente sarà più godibile il bicilindrico della 752s...a mio gusto eh! 😉 ps. " e blocchetti dotati di retro illuminazione. Questi ultimo offrono uno "spettacolo" di luci con effetti a LED: il colore cambia continuamente, da bianco, verde, viola e rosso fino al blu. " ..........NO COMMENT 😂 pps. non credo che basterà sostituire alla T (tourer?) la S (sport?) e trasformarla in un sucessone come la Trk 😉 Edited May 19, 2020 by CorradoB Quote Link to post
Lucio 142 Posted May 20, 2020 Share Posted May 20, 2020 (edited) Moto chiaramente dedicata ai mercati orientali. Qui da noi ne venderanno davvero poche. Innanzitutto la linea: una vera "cinesata" (questa volta si, bisogna ammetterlo): non ha una cifra stilistica sua, molto anonima e con il faro che ricorda la vecchia Z750... Ma quella strumentazione? Sembra un tablet posticcio attaccato alla moto alla bene e meglio all'ultimo momento quasi come se a progettazione terminata qualcuno avesse fatto notare all'ultimo "mancaLe stLumentazione !" "E' veLo ! Cosa poteLe FaLe adesso"? "ok, ceLcaLe tablet al "cinese" e inseLiLlo sopLa al faLo!" 😂😂😂 E delle "lucine da albero di natale" dei blocchetti? Parliamone...anzi no ! Dimentichiamo. E in fretta anche. Oggettivamente non e' bella (e bene hanno fatto a non chiamarla TnT, anche se il glorioso nome lo ha il 125...vabbeh...no comment). Passiamo ora al motore: un onestissimo 4 in linea da 600 cc con 82 Cv per...quanti Kg? almeno 220, se non qualcosina di piu'. Anzi sicuramente qualcosina di piu'...Non ha senso alcuno dai. Se decidi di fare una entry level bicilindrica da circa 80 CV come la 752S allora devi differenziare la tua 4 cilindri. non ti puoi presentare con praticamente la stessa potenza. Si sovrappongono. Ed ecco perche' credo questa sia riservata ai mercati orientali, mentre la 752S a quelli occidentali. Insomma, secondo me una moto senza infamia ma anche senza lode alcuna, che passera' senza lasciare traccia alcuna P.S. dimenticavo...notate qualche "leggerissima" analogia? 😞 (con 15 anni di ritardo praticamente) Edited May 20, 2020 by Lucio 1 1 Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted May 21, 2020 Share Posted May 21, 2020 ...e pensare che a me, il faro.... è l'unica cosa che piace....Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
matteo95 39 Posted May 24, 2020 Author Share Posted May 24, 2020 In 20/5/2020 at 20:21 , Lucio ha scritto: Moto chiaramente dedicata ai mercati orientali. Qui da noi ne venderanno davvero poche. Innanzitutto la linea: una vera "cinesata" (questa volta si, bisogna ammetterlo): non ha una cifra stilistica sua, molto anonima e con il faro che ricorda la vecchia Z750... Ma quella strumentazione? Sembra un tablet posticcio attaccato alla moto alla bene e meglio all'ultimo momento quasi come se a progettazione terminata qualcuno avesse fatto notare all'ultimo "mancaLe stLumentazione !" "E' veLo ! Cosa poteLe FaLe adesso"? "ok, ceLcaLe tablet al "cinese" e inseLiLlo sopLa al faLo!" 😂😂😂 E delle "lucine da albero di natale" dei blocchetti? Parliamone...anzi no ! Dimentichiamo. E in fretta anche. Oggettivamente non e' bella (e bene hanno fatto a non chiamarla TnT, anche se il glorioso nome lo ha il 125...vabbeh...no comment). Passiamo ora al motore: un onestissimo 4 in linea da 600 cc con 82 Cv per...quanti Kg? almeno 220, se non qualcosina di piu'. Anzi sicuramente qualcosina di piu'...Non ha senso alcuno dai. Se decidi di fare una entry level bicilindrica da circa 80 CV come la 752S allora devi differenziare la tua 4 cilindri. non ti puoi presentare con praticamente la stessa potenza. Si sovrappongono. Ed ecco perche' credo questa sia riservata ai mercati orientali, mentre la 752S a quelli occidentali. Insomma, secondo me una moto senza infamia ma anche senza lode alcuna, che passera' senza lasciare traccia alcuna P.S. dimenticavo...notate qualche "leggerissima" analogia? 😞 (con 15 anni di ritardo praticamente) Non credo ne venderanno "davvero poche" visto che si tratterà di un modello che si pone tra la 752S e la 302S e la strumentazione la trovo molto futurista e per niente posticcia. Poi, molto probabilmente la versione europea sarà leggermente diversa da questa. Quote Link to post
Lucio 142 Posted June 2, 2020 Share Posted June 2, 2020 On 5/24/2020 at 2:18 PM, matteo95 said: Non credo ne venderanno "davvero poche" visto che si tratterà di un modello che si pone tra la 752S e la 302S e la strumentazione la trovo molto futurista e per niente posticcia. Poi, molto probabilmente la versione europea sarà leggermente diversa da questa. In che senso "si pone tra la 752S e la 302S" ? Non c'entra nulla con la 302S (che e' bicilindrica) e meno che mai con la 752S alla quale, anzi, si sovrappone per segmento e potenza. Tra l'altro tutti si lamentano del bicilindrico della 752S che avrebbe pochi CV, rispetto alle concorrenti. Figuriamoci il 4 cilindri con gli stessi cavalli cosa potrebbe suscitare ! Secondo me o non devono importarla in occidente oppure devono potenziarla. Ma ripeto per me questa moto e' un Non Sense totale ! P.S. Ecco una comparativa interessante del segmento: 1 Quote Link to post
Tetsuja 9 Posted June 20, 2020 Share Posted June 20, 2020 In 19/5/2020 at 12:47 , facciamo TReKking ha scritto: Bella e molto interessante! Quel faro li davanti peró sembra uscito da una macchinina radiocomandata! Quello che ho visto all eicma sembrava più carino Quoto! La parte anteriore, tra faro "posticcio" in stile streetfighter anni '90 e convogliatori pronunciati, non mi convince; dietro è carina, anche se in linea con il resto della produzione e senza particolari sforzi stilistici. Vedremo... Quote Link to post
dinamite 54 Posted September 3, 2020 Share Posted September 3, 2020 voglio anche io i blocchetti illuminati Quote Link to post
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.