Fra99 0 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum 😁 Dopo mesi di riflessione sto per acquistare la Leoncino trail 500.. Ho un dubbio dovuto al fatto che il concessionario voglia ordinare una moto grigia e sostituire con un "kit" alcune parti per farla diventare nera come la voglio io.. È possibile? Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere Quote Link to post
Renato C 85 Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 Ti conviene cambiare concessionario. Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 (edited) Ciao Appena puoi fai la presentazione nella sezione dedicata.😉 Per quanto concerne la tua domanda.. si è possibile cambiare le plastiche x venire incontro alle tue esigenze. 13 ore fa, Renato C ha scritto: Ti conviene cambiare concessionario. La penso uguale.. dipende dai tuoi tempi. La vuoi nera? Fai il contratto x la nera e la fai ordinare nera.. quando arriva arriva. Ps. Se quando la ritiri hai il dubbio.. mandi una mail in Benelli con il numero di telaio e loro ti dicono il colore originale.. cosi hai conferma. Ti ha proposto lo scambio x far fuori le moto che ha in casa ...quindi , o ti fa un BELLO sconto .. oppure fai come sopra. Edited May 24, 2020 by Niko il Brusco Quote Link to post
CorradoB 1,072 Posted May 24, 2020 Share Posted May 24, 2020 ciao @Fra99 sono pienamente d'accordo con @Renato C e @Niko il Brusco ...un conto è che lo faccia per esigenze tue (esempio il tuo colore non si trova e bisogna aspettare mesi...) un altro conto è che lo faccia per togliersi le moto che ha in casa, cosa molto più probabile 😉 e allora come minimo un bello sconto è d'obbligo! ...questo perchè son tre plastiche più il serbatoio e quindi se hai un un bel vantaggio è un operazione semplice (non più di 1 ora di lavoro) che puoi accettare... ma metti in conto che un "tipo" che fa certi "magheggi" non è proprio affidabilissimo...potrebbe farne altri in futuro, anche a tua insaputa.😉 Quote Link to post
Recommended Posts