Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • 600RR


    matteo95

    Recommended Posts

    matteo95

    Sulla base della futura naked SRK 600, arrivano le prime informazioni su una nuova supersportiva di casa Benelli.

    Riprende la base meccanica della naked e lo stesso motore 4 cilindri da circa 80 cavalli. Come per la sorella naked, anche questa dovrebbe essere dotata del sistema di accensione Keyless, della strumentazione con display TFT e dei tasti retroilluminati. Inoltre, forcella a steli rovesciati e pinze freno ad attacco radiale.

    L' arrivo è previsto nel 2021

     

    940488_720.jpg

    Link to post

    Quello che non capisco e' perche' fare una linea 4 cilindri con la stessa potenza dei bicilindrici. Non ha senso !

    Questa "sportiva" ("super" e' un po' esagerato diciamo...vista la cavalleria) e' decisamente meglio a livello di estetica della sorella naked ma...non ha senso !

    Hai gia' una entry level (molto piu' bella a mio parere) di media cilindrata e di circa 80 CV in listino. Se davvero vuoi avere una seconda linea di moto, ma stavolta basati su un motore 4 cilindri, allora devi salire di categoria ! Posizionandola sempre sul livello "economico" per i costi della categoria, ma con cilindrate e potenze superio (diciamo un 800/900 di cilindrata e un 100/110 CV . Invece le nuove SRK si sovrappongono alla 752S e alle future Leoncino e TRK 800 senza aggiungere nulla. E' assurda sta cosa: si fanno concorrenza da soli !

    Link to post
    Just now, Niko il Brusco said:

    Forse hanno esigenze diverse su differenti mercati... L imperiale è nata x il mercato indiano per fare un esempio..

    Si certo ! E' quello che ho pensato anche io. Infatti ho supposto che questa 600 4 cilindri fossero riservate ai mercati asiatici. ma a quanto pare arriveranno anche in Italia (e in europa in generale). Non ha senso

    Link to post
    CorradoB
    1 ora fa, Lucio ha scritto:

    Quello che non capisco e' perche' fare una linea 4 cilindri con la stessa potenza dei bicilindrici. Non ha senso !

    Questa "sportiva" ("super" e' un po' esagerato diciamo...vista la cavalleria) e' decisamente meglio a livello di estetica della sorella naked ma...non ha senso !

    Hai gia' una entry level (molto piu' bella a mio parere) di media cilindrata e di circa 80 CV in listino. Se davvero vuoi avere una seconda linea di moto, ma stavolta basati su un motore 4 cilindri, allora devi salire di categoria ! Posizionandola sempre sul livello "economico" per i costi della categoria, ma con cilindrate e potenze superio (diciamo un 800/900 di cilindrata e un 100/110 CV . Invece le nuove SRK si sovrappongono alla 752S e alle future Leoncino e TRK 800 senza aggiungere nulla. E' assurda sta cosa: si fanno concorrenza da soli !

    @Lucio la penso esattamente come te!

    • Upvote 1
    Link to post
    • 4 weeks later...

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Reply to this topic...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy