Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Scarico trk 502 x

feri

Recommended Posts

feri

Buongiorno a tutti ero intenzionato a cambiare il terminale di scarico della moto trk 502 x. Ho notato che in commercio ora qualcuno in più rispetto a mesi fa si trova volevo sapere se qualcuno l ha cambiato e se ha cambiato lo scarico completo o solo il terminale. 

Antonio70

Ciao Feri, lo scarico Arrow è in titanio. Oltre al sound cambiato, riscalda anche il 60% in meno, oltretutto con l'aggiunta della centralina, va anche meglio. Per lo scarico completo, ho speso intorno alle 850,00 euro. 

CorradoB

io avevo individuato (per Leoncino ma anche per Trk) nel Tromb titan cat di Mass lo sacarico ideale aftermarket...perchè con un costo non altissimo e con un elemento unico si eliminerebbe il cat originale (avendo comunque uno scarico con cat sportivo e omologato) e si avrebbe qualche db in più nel sound restando "civili" e legali...ma per la X (anche se forse monta comunque..) con il terminale alto le cose potrebbero essere diverse... prova a scrivere a Mass (sono molto disponibili) e chiedere che soluzione ti propongono per terminale, raccordo per eliminare il cat originale e il cat sportivo che andrebero a integrarti loro direttamente in fabbrica..questo perche (a mio parere) sostituire solo il terminale cambieresti solo l'estetica e poco il sound...e nella maggior parte delle soluzioni entrambi i cambiamenti non sarebbero sempre  in meglio...anzi 😉

feri

@CorradoB ho già scritto a mass e hanno detto che lo producono e ve ne sono 3 modelli diversi solo del terminale però. sono presenti anche i video sotto alla foto e il sound è abbastanza diverso ( anche se in audio non rende secondo me). Ho visto anche un video dello scarico Mivv che è molto bello. Bene o male si guadagna in peso sound e dicono anche 1 cv in più. Quindi sono molto indeciso e speravo che qualcuno avesse comprato qualche scarico aftermarket per consigliarmi il migliore in rapporto qualità prezzo

Antonio70
    Posted (edited)

Per quello che mi riguarda, per prima cosa ho guardato l'estetica, dopo tutto il resto. Non è semplice togliere lo scarico originale che a mio parere è molto azzeccato e sostituirlo con uno qualsiasi, dopo avere speso tanti soldi, si rischia di rovinare l'estetica e la linea della moto.  

Edited by Antonio70
    • Like 1
    • Upvote 1
    Deemon

Concordo..., io ho messo il gpr ma dopo un mese l'ho tolto e rimesso l'originale, la linea non mi piaceva! Questo sarebbe perfetto per le nostre X , peccato che per la Trk 502x non lo fanno....

0018195_terminale-4-track-r-a304-satinato-bmw-gs1250-2018-euro-4_200.png

• Thanks 1
    • Upvote 1
    • 2 weeks later...