Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Scarico benelli officine

Gennaro198

Recommended Posts

Gennaro198

Buongiorno a tutti, qualcuno ha montato lo scarico dark di benelli officine by arrow sul leoncino 500 trial? Mi interessava sapere come era il sound e sapere se ne valesse la pena compralo. 

Screenshot_20200525_135610_com.android.chrome.jpg

CorradoB
    Posted (edited)

Ciao @Gennaro198 ricordati di passare dalla sezione presentazioni 😉

Per la tua domanda la risposta è: con il db killer montato il sound cambia poco, senza dbkiller cambia un pochino di più, ma non necessariamente in meglio...dipende dai gusti, io ho provato una trail con quello scarico e senza db killere e devo dire che non mi piace,ha un effetto megafono.. meglio l'originale 😉 esteticamente invece ci sta bene anche se non è comunque nei miei gusti.

@Andò lo ha montato e appena leggerà vedrai che certamente ti darà l'opinione più precisa di chi lo usa tutti i giorni.

il mio parere personale sullo scarico è mantenere l'originale e il suo gran sound ed estetica...se dovessi peròcambiare eliminerei alnche il Cat (quello originale, sostituendolo con un Cat sportivo) e ultimamente devo dire che il Mass Tromb Titan con le sue caratteristiche (prezzo, estetica, sound e Cat quindi anche omologato) mi ha intrippato parecchio 😉

trovi qui la discussione se ti interessa

Edited by CorradoB
    Gennaro198
    Posted (edited)

Grazie per la risposta, ho visto la discussione che mi hai menzionato e che dire adesso sono tentato dal mass 😂

Edited by Gennaro198
    Andò

@Gennaro198lo scarico esteticamente è magnifico, le prestazioni restano pressoché invariate mentre il sound è leggermente meno romboso dell'originale ma altrettanto particolare. 

Essendo originale e omologato dalla Benelli anche per uso si strada con tanto di certificazione allegata ho scelto questo.

• Thanks 1