Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Benelli TRK800

matteo95

Recommended Posts

matteo95

Arrivano dalla Cina le immagini della nuova QJ SRB750, quella che in Europa, probabilmente, sarà chiamata Benelli TRK800.

Motore bicilindrico da 754 cc (lo stesso della 752S) da 82 cavalli, cerchi a raggi da 19" e 17" con pneumatici tassellati, impianto frenante con doppio disco all' anteriore, fari LED e strumentazione TFT.

B_benelli-trk-800.jpg

B_benelli-trk-800-532.jpg

B_benelli-trk-800-2.jpg

Edited by matteo95
    • Thanks 1
    • Upvote 1
    • Replies 272
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Niko il Brusco

61

• Leonello

48

• Messer.M

27

• Trkspqr

24

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non sembra male male male...anche se aspetto di vedere la versione stradale...quelli con la x cell'hanno piccolo...         ...il pneumatico posteriore...   Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapa

Anche vista di fronte non và un gran che in quella zona. Se la lasciano così, ho l'abbigliamento perfetto da abbinare.  

I paramani non dicono nulla, sono belli , ne avranno prodotti uno sproposito e quindi utilizzati su tutti i modelli possibili..sono solo paramani. Il "girello" para carene/moto... È qualche cosa

Posted Images

Niko il Brusco

🤔🤔🤔..mi lascia un po cosí... Non so.. devo un po digerirlo. L aspetto è aggressivo , serbatoio sembra ben lineare x guida in piedi.

Gli do un bel NI .. sono indeciso..

Aspetto altre news..

Paracolpi inguardabile...uff

Cerchi TUBLESS  ...qui voto +++

Al posto delle frecce (deduco) ci sarebbero stati da Dio i faretti 

Poi non compare BENELLI...ma QJ MOTOR... forse non è il TRK 800.. mah... Che hipe che ho

Andrea73

Mhhhh! 

Mi son sempre detto tra me e me che se sarebbe uscita una motorizzazione più grande avrei valutato di cambiarla, ma sinceramente fatta così e con quei colori non mi fa impazzire.

Magari mi sbaglio ed è soltanto l'angolazione fotografica a non far risaltare bene la qualità e le curve della moto!

Aspettiamo di vederla meglio.🤔

• Upvote 1
    CorradoB

Calmi calmi 😄 non è la Trk e non ha niente a vedere con lei (e per fortuna dico io) tranne il motore che è quello della 752s e sarà quello anche per Trk e Leoncino 800, ma già lo sapevamo...quasi sicuramente lo saranno anche i cerchi a raggi tubeless come ha notato @Niko il Brusco il buongustaio che tranne quelli a dato un NI di circostanza senza sbilanciarsi oltre...e @Andrea73 che ha scaricato la colpa alle foto 😂 👍 ....ma tranquilli  la moto non è la Trk...se leggete bene l'articolo e per bene intendo tutte le 2 pagine di cui è composto (pigroni 😉) non vi sareste spaventati per niente 😂 e non sarete cascati nella "notiziona" clickbait di motociclismo che poi si smentisce da solo nella seconda pagina (ma ormai le pubblicità le avevamo già guardate tutte 🤣)

vabbe se proprio non ne avete voglia (o per punizione dello "spavento" non gli volete ridare altri click 🤣) vi posto io lo screen della parte importante in fondo alla notizia 😂

1701849489_Annotazione2020-06-04173229.thumb.jpg.e31b5454bf322325694378082d04430c.jpg

Edited by CorradoB
    • Upvote 1
    CorradoB
    16 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Happy Brad Pitt GIF

...ho passato un brutto momento...

ci credo, e non sei l'unico 🤣 ....e per inciso, non è brutta brutta ma personalmente (come dice anche Andrea)  "quella li" non la cambierei con la Trk 500 neanche alla pari!

Edited by CorradoB
    Niko il Brusco
    21 minuti fa, Andrea73 ha scritto:

vero , sono un po'  pigrone!

Mi sa tutti... A sto giro Corrado ci ha "salvati" 😂😂😂😂

4 ore fa, CorradoB ha scritto:

e per inciso, non è brutta brutta

Brutta brutta no... Molto linea "cinese" si .che diamine.. letto l articolo gli salvo :

cerchi tubless, fari full led, e strumentazione e forse, ma l immagine rende poco, il serbatoio che non toccherebbe le ginocchia stando in piedi. . Quel para motore stile "girello" non mi ha fatto stare bene tutto il giorno... 

CorradoB
    11 ore fa, Andrea73 ha scritto:

Per fortuna ci sei tu @CorradoB, che non ti fermi alle apparenze e sai  leggere tra le righe. 

È  vero , sono un po'  pigrone!

Per un attimo mi sono inpensierito🤗

Guarda più che altro aveva impensierito anche me vedere la Trk, chiamiamola punta di diamante, chiamiamola apripista insieme (anche se in minor misura) al Leoncino, di questo nuovo corso Benelli "ridotta" così nella versione che dovrebbe consacrarla definitivamente mi sarebbe davvero dispiaciuto...per La Trk, per chi la aspetta in gloria ma anche per il futuro di Benelli...sarebbe stato un grosso passo indietro anche e soprattutto per tutti i "discorsi" sui progetti del centro stile Italiano 😉

Guardando quello che è stato fatto sulla 752s che personalmente ritengo "centrata in pieno" ... guardando anche le Leoncino 800 che quando le ho viste non mi hanno fatto gridare al miracolo, alcuni particolari non sono di mio gusto o come mi aspettavo, ma si parla di particolari, tutto si può dire anche di loro ma non certo come di questa.... della quale trovo perfettamente calzante la definizione di Nico  ....."molto linea Cinese" 😂

• Upvote 1
    • 1 month later...
    Leonello

Ieri son passato dal concessionario e ho chiesto quando sarebbe potuta uscire la TRK 800.

Mi ha risposto tipo "Aspetta e spera" 😲

Probabile che, oltre che fare effettivamente i test, sia anche una opera di marketing 🙂

CorradoB

che lo dica un forum spagnolo ok...però sia una testata autorevole a dire stronzate pur di far clic non va bene, per loro, che si rendono ridicoli dai... ma si vede chiaramente che è la QJ motors Srb 750 in TUTTI i particolari! ....oh intendiamoci, se poi la chiamano Benelli Trk 800 e la vendono in europa io non posso saperlo...ma ad oggi, lo so io, lo sanno loro (motociclismo) lo sanno tutti quelli che hanno letto il comunicato ufficiale Benelli che la loro posizione è questa

862814703_Annotazione2020-06-04173229.jpg.2d4d540f0fa98d7f57995fe3f3dd7922.thumb.jpg.d0f2578232e799d9f9f3173e82b879dd.jpg

se su questa dichiarazione una testata "autorevole" (a sti punti la metto tra virgolette) come Motociclismo ci fa addirittura un articolo di 10 pagine come se non si sapesse nulla sono disonesti!   ..del resto cosa vuoi aspettarti da gente che ha solo una foto e per fingere di averne di più zoomano la solita foto in più punti come se fossero altre foto del dettaglio...ma ci pigliano proprio per scemi? ! mavaaaffff..... 😂