Turcomanno 0 Posted June 6, 2020 Share Posted June 6, 2020 E' giunta l'ora di smettere o no? Per me, no.. ... ma questa lunga attesa prima di dire sì o no alla Petronas mi fa stare poco tranquillo... sempre WLF comunque https://www.valentinorossi46.it/le-monster-girls-animano-il-ranch-di-tavullia/ Quote Link to post
dinamite 54 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 se parliamo di risultati è ampiamente passata l'ora del ritiro mentre se guardiamo il potere di attirare pubblico e sponsor può correre altri 10 anni Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 (edited) 2 ore fa, dinamite ha scritto: se parliamo di risultati è ampiamente passata l'ora del ritiro mentre se guardiamo il potere di attirare pubblico e sponsor può correre altri 10 anni Avrá sempre qualche cosa da "dire" in pista.. innegabile. Come innegabile è che oltre ad essere un gran pilota è anche una macchina da soldi.. condivido il tuo post. Edited June 7, 2020 by Niko il Brusco Quote Link to post
CorradoB 1,072 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 (edited) Un campione resta sempre un campione... anche quando passano gli anni e arriva qualcuno più campione di lui 😉 anche io condivido il vostro pensiero 👍 Edited June 7, 2020 by CorradoB Quote Link to post
Turcomanno 0 Posted June 7, 2020 Author Share Posted June 7, 2020 io però credo che no averlo più in pista sarà un colpo devastante Quote Link to post
dinamite 54 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 sicuramente ci sarà un calo di pubblico ma daltronde non può mica correre x sempre,è arrivato il momento di fare altro ...magari un bel team in moto gp Quote Link to post
dinamite 54 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 se volesse veramente essere ancora competitivo sarebbe la cosa giusta da fare...adesso poi la r1 sembra essere tornata davvero al vertice in sbk.Ma non succederà xche ci sono troppi interessi sul 46 Quote Link to post
Recommended Posts