Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Sistema di autoventilazione corporale (astenersi biker sofferenti di meteorismo)

Trkspqr

Recommended Posts

CorradoB

semplice ed efficace  per chi vuole tenere il giobotto in pelle anche con alte temperature 👍 ..aggiunge al look anche quel tocco "cyborg" che non guasta...ma toglierei subito la clip sulla manica che anche nera comunque non si potrebbe vedere 😉 magari sostituendola con un meno pratico e veloce ma più discreto velcro da incollare sulla presa d'aria e cucire dentro alla manica (per fare una cosa fatta bene) o anche una polsiera elastica sempre invisibile ma che lo tenga fermo sul polso senza stringere troppo..

Di sicuro è godurioso sentire l'aria fresca entrare nelle braccia e passare sotto le ascelle fino al busto...con l'estivo che ha l'interno braccia in mesh è una sensazione godosa 😉

Trkspqr

Ma....secondo me, a parte che con le maniche dei giubbotti che si stringono sul polso non credo che ci stiano....ma nessuno li trova pericolosi?in caso di scivolata, caduta...uno mette le mani avanti...e quei cosi a bloccare i polsi...bho....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Andrea73

Sembra una buona idea.

A volte mi sono dimenticato salendo in moto di stringere i polsini e ho ottenuto una sorta di ventilazione aggiuntiva.

Non è  una idea malvagia,  comunque ti aiuta , e se tra una sosta e l'altra scendi e sotto non sei sudato tanto di guadagnato.

• 2 weeks later...

mah... in una giacca di pelle le maniche sono (e devono essere) aderenti al polso ed all'avambraccio; come si fa ad infilarci due scatolotti così grossi ?  E se uno indossa l'orologio da polso ? peggio ancora...

Io uso questo trucco: tengo chiuso il bottoncino del polsino (o il velcro, a seconda della giacca) ed apro le cerniere lampo della manica; 

quando non si va a passo d'uomo, un poco d'aria entra.  Un sistema gratuito, che non te lo dimentichi a casa, non lo perdi, non si rompe e non è inguardabile come questa trovata...

ciao

• Like 1