Trkspqr 862 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 https://www.motoblog.it/post/302815/ventz-prese-daria-universali-per-le-giacche-da-moto-video Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 Ma sei che non è mica stupida come idea? ..hai sempre l imbuto del gomito.. ma questa è una drittata. Quote Link to post
CorradoB 1,072 Posted June 7, 2020 Share Posted June 7, 2020 semplice ed efficace per chi vuole tenere il giobotto in pelle anche con alte temperature 👍 ..aggiunge al look anche quel tocco "cyborg" che non guasta...ma toglierei subito la clip sulla manica che anche nera comunque non si potrebbe vedere 😉 magari sostituendola con un meno pratico e veloce ma più discreto velcro da incollare sulla presa d'aria e cucire dentro alla manica (per fare una cosa fatta bene) o anche una polsiera elastica sempre invisibile ma che lo tenga fermo sul polso senza stringere troppo.. Di sicuro è godurioso sentire l'aria fresca entrare nelle braccia e passare sotto le ascelle fino al busto...con l'estivo che ha l'interno braccia in mesh è una sensazione godosa 😉 Quote Link to post
Trkspqr 862 Posted June 7, 2020 Author Share Posted June 7, 2020 Ma....secondo me, a parte che con le maniche dei giubbotti che si stringono sul polso non credo che ci stiano....ma nessuno li trova pericolosi?in caso di scivolata, caduta...uno mette le mani avanti...e quei cosi a bloccare i polsi...bho....Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Andrea73 467 Posted June 8, 2020 Share Posted June 8, 2020 Sembra una buona idea. A volte mi sono dimenticato salendo in moto di stringere i polsini e ho ottenuto una sorta di ventilazione aggiuntiva. Non è una idea malvagia, comunque ti aiuta , e se tra una sosta e l'altra scendi e sotto non sei sudato tanto di guadagnato. Quote Link to post
Freddy 3 Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 In caso di caduta però dite addio ai polsi 1 Quote Link to post
..... 25 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 mah... in una giacca di pelle le maniche sono (e devono essere) aderenti al polso ed all'avambraccio; come si fa ad infilarci due scatolotti così grossi ? E se uno indossa l'orologio da polso ? peggio ancora... Io uso questo trucco: tengo chiuso il bottoncino del polsino (o il velcro, a seconda della giacca) ed apro le cerniere lampo della manica; quando non si va a passo d'uomo, un poco d'aria entra. Un sistema gratuito, che non te lo dimentichi a casa, non lo perdi, non si rompe e non è inguardabile come questa trovata... ciao 1 Quote Link to post
Recommended Posts