Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Scarpa da moto?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, controllando nel forum mi sembra di non aver trovato niente a riguardo, se fosse il contrario mi scuso in anticipo 😇. Vorrei sapere che tipo di scarpe oppure stivali utilizzate voi quando uscite con le vostre moto. Sinceramente preferirei una scarpa piuttosto che uno stivale, ma quello che ho visto fin'ora non mi ha fatto impazzire sia come linea sia come colori e materiali, se volete condividere qua sotto le vostre ne sarei felice! Grazie a chi risponderà 👍🏍

Trkspqr

Mah...non ho una marca preferita...ho avuto in paio di acerbis "normali", non da off intendo, ora un paio di ixs (che non valgono un catz perché si bagna il piede quando piove! )...sono anche io in cerca di uno scarponcino, basso in realtà, per i giri estivi...su un gruppo Telegram spagnolo parlano tutti bene dei stivali Forma (si chiamano proprio così...)

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
    CorradoB
    2 ore fa, Leonello ha scritto:

Io appena preso le Alpine Stars Sektor Nero-Rosso (spero di non aver spammato).

Un pò rigide per ora 🙂

leonello_scarpe.png

molto belle, ma anche per me troppo sportive 😉

io in inverno o in viaggio (non che ne faccia tanti eh) uso questi

Fulcrum Dainese, morbidissima pelle, comodissimi...niente a che vedere con "plasticoni" rigidi e scomodi anche della stessa Dainese...certo in piena estate un po caldo fanno..ma niente di insopportabile se si è in viaggio.

Per la citta e i giretti scarpe da tennis non da moto..quest'anno cercherò di rimediare...sempre che trovo qualcosa di estivo stile vintage e nero (o comunque monocolore e scuro)...

shopping.thumb.png.8a281ede8463bb18a451f3ae4b74dc34.png

• Like 1
    • 3 weeks later...

Io ho queste da vendere se a qualcuno puo' interessare...:)

Stivaletti Stylmartin. Praticamente nuovi. Indossati un paio di volte, letterarlmente, per prova (mi sono stati regalati) ma mi vanno piccoli. Misura: 42. Con inserti in carbonio e scatolo originale.

20191018_112951.jpg

20191018_113150.jpg