jocol502c 0 Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 sslve ragazzi scusate ho preso la bimba da due giprni, qualcuno mi puo postare la foto della vite per regolare il fascio luce. dal libretto non riesvo a capire dove si trova. grazie anticipatamente Quote Link to post
Ilbea 9 Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 Ciao Se non erro la vite la trovi dietro al fanale sul lato sinistro. Dalla parte del cambio Quote Link to post
MassimoPoti 0 Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Ciao, Ho lo stesso problema sulla mia 502c..... ho regolato la luce anabbagliante al massimo dell'altezza ma continua ad essere praticamente INUTILE: illumina ad appena 2 o 3 metri dalla moto....in pratica in strade non illuminate è come viaggiare a fari spenti Quote Link to post
Ilbea 9 Posted August 27, 2020 Share Posted August 27, 2020 Attenzione.Di quelle viti c'è ne sono 2. quella in alto regola la larghezza del fascio di luce.Quella sotto nascosta dai cablaggi e cavi regola l'altezza.Ci sono incappato anche io in questo trabocchetto Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Recommended Posts