jocol502c 0 Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 salve benellisti, ho acquistato la 502c da pochi giorni, il mio conce mi ha consegnato i paratelaio ma non me li ha montati in quanto è arrivata una circolare Benelli dove doceva che verranno sostituiti da un altro tipo. avete notizie in merito? Quote Link to post
Fore_ThePunisher 0 Posted July 5, 2020 Share Posted July 5, 2020 Ciao, io l'ho ritirata ad ottobre 2019.. Ad oggi non mi é arrivata nessuna comunicazione ma sto vedendo altri ragazzi che ritirano la moto o senza paratelaio oppure come te vengono forniti ma non montati. Comunque ti hanno dato la certezza che verranno sostituiti? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted July 5, 2020 Share Posted July 5, 2020 11 minuti fa, Fore_ThePunisher ha scritto: Comunque ti hanno dato la certezza che verranno sostituiti? Se avete dubbi.. scrivete direttamente alla casa a Pesaro, tramite il sito, riportando i dati della moto. Lo sapranno per certo. Quote Link to post
Recommended Posts