Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Guantino estivo Benelli shop

Recommended Posts

Trkspqr

Allora, in cerca di un guantarello estivino in sostituzione dell'attuale AliExpress che comunque s'è fatto egregiamente 4 anni!!!!, sul gruppo Telegram spagnolo, se ne esce uno co na foto de un guanto brandizzato Benelli...

54def96dc429c522673f48024492529b.jpg

Visto e piaciuto! Ne ho presi due: uno per la mano dx e uno per la sx

bad59ebadc69a23a40cde7f294660186.jpg

Senza infamia e senza Giorgio, pagati 43€ spedizione compresa...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1
    Niko il Brusco

🤔 para nocche impegnativo... Che poi, le poche volte che ho toccato terra da ragazzino (2 volte), sempre i palmi hanno strusciato... No capisco il proteggere le nocche a che serva.. estetica penso.

Difatti d estate uso guanti da cross con palmo e interno pollice (per la presa) in cuoio  oakley... Presa della manopola perfetta. 

P.s.

I guanti scimmiati da cecchino che ho preso sono troppo rigidi.. na fatica stringere le dita.. ma sono scimmiatissimi.. 😂😂

Niko il Brusco
    5 minuti fa, -BaF- ha scritto:

Proteggere le nocche serve.
    Rompere quegli ossicini è una rogna inenarrabile.

Mi sono espresso male.. correggo il tiro.

Proteggere serve sempre..non metto in dubbio.

Ma è ..diciamo.. la dinamica del gesto in caduta.. io non tiro pugni , d istinto apro la mano e la struscio x arrestare la caduta e/o rialzarmi con una "manata"..

Forse sono andato in terra piano..in scivolata..mai di urto.

Comunque il test non lo faccio !! 😂😂

Trkspqr

Eh ma da giovini...chi non ha fatto il "salto della quaglia" piuttosto che usare le protezioni!?!!
    Cheppoi le nocche e le dita possono schiacciarsi tra la manopola e una delle leve...infatti, quando li trovo, preferisco quelli con gli inserti anche sulle falangi...quelli che avevo erano top....
    1345c9f2296ddd19faa8efd71cce5233.jpge8a40e58c08a420f796740edc0989440.jpg

CorradoB

@Trkspqrma li hai presi sullo shop?  non so se le spese di spedizione siano 9€ .....ma qui costano 34€...però hanno solo taglie grandi...

1008328608_Annotazione2020-06-18083912.thumb.jpg.f859c4fe94b6ecf7565ed24870dbdacd.jpg

io sono del parere di Nico...le protezioni rigide sulle nocche sono "impegnative" 😉 e preferisco le morbide....io uso questi, i Blackjack in pelle li avevo trovati a 40€ ed erano un affarissimo visto quello che costano (quasi sempre più di 60) , però sono veramente una favola (hanno anche l'optional per trasformarti in Jeeg 🤣) ma sono più mezza stagione che estivi anche se aperti e traforati (con il sottoguanto li uso anche in inverno) ...gli altri veramente estivi , Airframe legerissimi, come non averli sia per calore che per comodità...insomma Dainese una garanzia, costano ma i guanti scomodi rovinano tutta l'esperienza di guida 😉

guanti-moto-tecnici-dainese-blackjack-in-pelle-nero_15825.thumb.jpg.aac5b93bebe484a3044a8b482e27dee0.jpg

guanti-moto-in-pelle-e-tessuto-dainese-air-frame-unisex-nero_42670.thumb.jpg.345aef2a00b8228e86741eacbcb05ad5.jpg

SaSi TRK

io uso questi, i Blackjack in pelle li avevo trovati a 40€ ed erano un affarissimo visto quello che costano (quasi sempre più di 60) , però sono veramente una favola (hanno anche l'optional per trasformarti in Jeeg )

Immortali. Me li hanno regalati 10 anni fa, usati in scooter per ogni stagione, in macchina in inverno, anche come guanti invernali in città a volte. Sono ancora perfetti.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
    • 1 month later...
    CorradoB
    40 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Aspe'...il guantino se sta già a sfilacciá...

belli ma se durano niente 🤔 ....non va bene...il casco faccio due scritte al mio Premier e sono sistemato sicuramente è meglio 😉 la giacca mi piace e anche tanto...purtroppo solo misure dalla L in su ....i Cinesi ci vedono tutti grandi e grossi 😂 ma io ho una M e non voglio una casacca altrimenti l'avrei già presa!

Aspe'...il guantino se sta già a sfilacciá...appena mi ricordo metto una foto
    PS. Secondo me è by AliExpress....

Ma parli di quello del Benelli shop?

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

belli ma se durano niente ....non va bene...il casco faccio due scritte al mio Premier e sono sistemato sicuramente è meglio la giacca mi piace e anche tanto...purtroppo solo misure dalla L in su ....i Cinesi ci vedono tutti grandi e grossi ma io ho una M e non voglio una casacca altrimenti l'avrei già presa!
    Io ho notato a livello generale che le taglie della roba da moto è un attimo strana ...
    Io ho una giacca xxl, ma non sono così grande. Le giacche normali le ho L

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

belli ma se durano niente ....non va bene...il casco faccio due scritte al mio Premier e sono sistemato sicuramente è meglio la giacca mi piace e anche tanto...purtroppo solo misure dalla L in su ....i Cinesi ci vedono tutti grandi e grossi ma io ho una M e non voglio una casacca altrimenti l'avrei già presa!

Pensa che nel 2009 ho preso una giacca in pelle nello store benelli. Tg S mi era un po’ grande nn c’erano più piccole. Ora porto la L ma quella giacca mi è ancora un po’ grande
    • Haha 1