Teoden 0 Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 Buongiorno a tutti Ho un quesito da porre riguardo la discrepanza che esiste sulle info della leoncino; sul sito ufficiale segna altezza sella pilota 785 mm, sulla brochure 2020 segna 815 mm. Qualcuno gentilmente sa indicarmi l'esatta altezza della sella? Grazie 🙂 Quote Link to post
il masso 203 Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 43 minuti fa, Teoden ha scritto: Buongiorno a tutti Ho un quesito da porre riguardo la discrepanza che esiste sulle info della leoncino; sul sito ufficiale segna altezza sella pilota 785 mm, sulla brochure 2020 segna 815 mm. Qualcuno gentilmente sa indicarmi l'esatta altezza della sella? Grazie 🙂 da manuale in mio possesso "altezza sella 790mm" ... (815 potrebbe essere la Trail) Salutissimi - il masso Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 (edited) da metro stanley in mio possesso..... la mia 805 🤣 ma potrebbe essere che la mia è stata rifoderata e l'imbottitura per fare i rombi gli abbia fatto guadagnare un cm o due....anzi sicuramente è così 😉 quindi standard 785 ( o 790 ) e Trail 815 ...più o meno sono quei 3 cm che sappiamo esserci di differenza tra i due modelli. anche se sul sito la Trail la danno per 835...ma sarà il tassello delle Scorpion che monta quella del sito che la alza ancora di più 🤣 ...sono precisi in Benelli cosa credete!? 🤣 Edited June 18, 2020 by CorradoB Quote Link to post
Recommended Posts