Giulio 58 Posted June 19, 2020 Share Posted June 19, 2020 Ragazzi io provo a chiedere, nel caso qualcuno negli anni avesse avito modo di sperimentare: avete idea di quale sia il codice della eeprom della nostra strumentazione? Una volta aperto lo strumento si trova sotto al display ? Come scritto in un altro post, ho problemi con la strumentazione. Rio mi ha consigliato di sostituirla con quella della Koso, ma non me la sento di snaturare la mia Tnt e vorrei mantenere l'originale. Nello specifico accadono 2 cose: 1.la velocità indicata è il doppio di quella effettiva 2.i km percorsi indicati sono circa la metà di quelli effettivamente percorsi (se faccio 10 km ne segna solo 4.5). La cosa strana è che se segna il doppio della velocità dovrebbe segnare anche il doppio dei km ( se per 1 ora vado a 100 km/h dovrebbe indicarmi 100km percorsi, invece indica 200 km/h e ne registra 50 sull'odometro). La eeprom dà sicuramente i numeri. Allego foto Ps...il sensore di velocità funziona ed è correttamente posizionato... Quote Link to post
Recommended Posts