Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Tubetto

Borsa serbatoio Kappa

Recommended Posts

Tubetto

bb07f0d98b8363197548ba6990f2e03c.jpg

e1b3396c0587fc257d4b157d380bf435.jpg

6030f0e7a64eae008978ed0c4229a39f.jpg

6fe943b5fa13eede389c2aff7179428e.jpg

190554b4757c215ef1a05fbd528f8158.jpg

Utilissima, comoda e poco ingombrante.

Il tessuto è morbido e piacevole non come altre borse che ho avuto.

Facile da attaccare e staccare

Come dimensioni è più piccola della givi ma ci sta tutto il necessario per una gita di 2gg

• Upvote 1

CorradoB
29 minuti fa, Tubetto ha scritto:

Come dimensioni è più piccola della givi ma ci sta tutto il necessario per una gita di 2gg

appunto...pochi litri in meno, ma sicuramente più consona alla forma e dimensione del serbatoio del Leoncino 😉 infatti ci sta benissimo!

dalle foto del sito sembrava grigia chiara e io la volevo nera..ma dalle tue foto sembra più scura e mi piace di più 😉

poi la Givi ha il portamappa diviso che non prende tutta la superficie...non che mi interessi per la mappa, ma avendo intenzione di inserirci dentro uno stemma Benelli in stoffa (grande come tutta la superficie) lo scomparto diviso non mi andrebbe bene...

Tubetto
appunto...pochi litri in meno, ma sicuramente più consona alla forma e dimensione del serbatoio del Leoncino infatti ci sta benissimo!
dalle foto del sito sembrava grigia chiara e io la volevo nera..ma dalle tue foto sembra più scura e mi piace di più
poi la Givi ha il portamappa diviso che non prende tutta la superficie...non che mi interessi per la mappa, ma avendo intenzione di inserirci dentro uno stemma Benelli in stoffa (grande come tutta la superficie) lo scomparto diviso non mi andrebbe bene...

Grigio scuro ma sicuramente con il sole schiarisce,
Se ti piace nero considera che con il sole diventa rosso.. meglio grigio

Leonello
Posted (edited)

Ciao @Tubetto, scusami l'OT, vedo che hai il portacellulare della Quad Lock, volevo chiederti: è valido??? Resistente??? 🙂

Edited by Leonello
  • Like 1

Tubetto
Ciao [mention=209]Tubetto[/mention], scusami l'OT, vedo che hai il portacellulare della Quad Lock, volevo chiederti: è valido??? Resistente???

Io corro per strada e non evito le buche , quindi resiste

Leonello

😂

Ho visto anche l'altro post, grazie! 😉