Tubetto 73 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 Utilissima, comoda e poco ingombrante.Il tessuto è morbido e piacevole non come altre borse che ho avuto.Facile da attaccare e staccare Come dimensioni è più piccola della givi ma ci sta tutto il necessario per una gita di 2gg 1 Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 29 minuti fa, Tubetto ha scritto: Come dimensioni è più piccola della givi ma ci sta tutto il necessario per una gita di 2gg appunto...pochi litri in meno, ma sicuramente più consona alla forma e dimensione del serbatoio del Leoncino 😉 infatti ci sta benissimo! dalle foto del sito sembrava grigia chiara e io la volevo nera..ma dalle tue foto sembra più scura e mi piace di più 😉 poi la Givi ha il portamappa diviso che non prende tutta la superficie...non che mi interessi per la mappa, ma avendo intenzione di inserirci dentro uno stemma Benelli in stoffa (grande come tutta la superficie) lo scomparto diviso non mi andrebbe bene... Quote Link to post
Tubetto 73 Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 appunto...pochi litri in meno, ma sicuramente più consona alla forma e dimensione del serbatoio del Leoncino infatti ci sta benissimo! dalle foto del sito sembrava grigia chiara e io la volevo nera..ma dalle tue foto sembra più scura e mi piace di più poi la Givi ha il portamappa diviso che non prende tutta la superficie...non che mi interessi per la mappa, ma avendo intenzione di inserirci dentro uno stemma Benelli in stoffa (grande come tutta la superficie) lo scomparto diviso non mi andrebbe bene...Grigio scuro ma sicuramente con il sole schiarisce, Se ti piace nero considera che con il sole diventa rosso.. meglio grigio Quote Link to post
Leonello 453 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 (edited) Ciao @Tubetto, scusami l'OT, vedo che hai il portacellulare della Quad Lock, volevo chiederti: è valido??? Resistente??? 🙂 Edited June 22, 2020 by Leonello 1 Quote Link to post
Tubetto 73 Posted June 22, 2020 Author Share Posted June 22, 2020 Ciao [mention=209]Tubetto[/mention], scusami l'OT, vedo che hai il portacellulare della Quad Lock, volevo chiederti: è valido??? Resistente??? Io corro per strada e non evito le buche , quindi resiste Quote Link to post
Leonello 453 Posted June 22, 2020 Share Posted June 22, 2020 😂 Ho visto anche l'altro post, grazie! 😉 Quote Link to post
Leoncino500T 6 Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 In 22/6/2020 at 09:07 , Tubetto ha scritto: Utilissima, comoda e poco ingombrante. Il tessuto è morbido e piacevole non come altre borse che ho avuto. Facile da attaccare e staccare Come dimensioni è più piccola della givi ma ci sta tutto il necessario per una gita di 2gg Ad oggi come ti ci stai trovando? Ho seguito il tuo consiglio, mi dovrebbe arrivare in giornata Quote Link to post
Trkspqr 861 Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 Vado OT dal titolo, ma ne avevo trovata una molto carina (gusti personali ovvio!) https://www.xlmoto.it/accessori-moto/borse--valigie-moto_c6016/borse-serbatoio_c6020/borsa-serbatoio-xlmoto-nera_pid-PIA-127381Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Tubetto 73 Posted July 14, 2020 Author Share Posted July 14, 2020 Ad oggi come ti ci stai trovando? Ho seguito il tuo consiglio, mi dovrebbe arrivare in giornataUsata per un viaggio di 1150km assieme alle borse laterali, ci metti tutto quello che può diventare indispensabile velocemente, l’altro giorno sono andato a comprare il completo da turismo e sono riuscito a infilarci i pantaloni e le imbottiture della giacca.Avevo pausa fosse piccola ma non lo è,Uso sempre la borsa laterale benelli quindi ho già altro spazio da utilizzare tutti i giorniQuindi se sono da solo mi basta quella laterale, antipioggia acqua e panini ci sta tutto.Vado OT dal titolo, ma ne avevo trovata una molto carina (gusti personali ovvio!) https://www.xlmoto.it/accessori-moto/borse--valigie-moto_c6016/borse-serbatoio_c6020/borsa-serbatoio-xlmoto-nera_pid-PIA-127381Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando TapatalkBella ma visto che la leoncino ha il serbatoio in metallo consiglierei di sfruttare le calamite, molto più comode del copri serbatoio più borsa. Avendo anche il TnT con il secondo tipo di borsa voto senza dubbio le calamite per la comodità Poi il gusto personale vince su tutto quindi a ognuno la sua borsa perfetta 1 Quote Link to post
Leoncino500T 6 Posted July 14, 2020 Share Posted July 14, 2020 Arrivata e già usata per un pomeriggio al mare e cena fuori. Molto comoda ci sono entrati due teli mare documenti bloccadisco chiavi cellulare e altre cose.. e non l’ho dovuta espandere. Le dimensioni sono quelle giuste per la leoncino, penso che la userò quasi tutti i giorni vista la comodità specialmente quando porti la zavorrina in giro. Ah dimenticavo, io ho ordinato la versione nera che a quanto pare è uscita da poco. Essendo la mia leoncino nera l’ho preferita. 1 Quote Link to post
Recommended Posts