Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Borsa laterale ufficiale Benelli

Tubetto

Recommended Posts

Tubetto

Si compra sul sito Benelli ma ho visto su eBay mi pare qualcuno la vende a qualche euro in meno.

Comunque ordinata dal sito Benelli verso le 3.30 di pomeriggio, arrivato il pacco con Bartolini la mattina dopo

2a79ff4f600f73b2dc967e15e779a2b5.jpg

978d27d030123f42e0a82211fb463c81.jpg

d55a73b02d0e228285a2b70ea99816ae.jpg

Fornita con guscio anti pioggia

Non c’è moltissimo spazio ma è quello che basta x avere uno spazio extra per l’uso giornaliero della moto.

I ganci per chiuderla sono bellissimi e con dei lucchetti piccoli si può bloccare l’apertura, questo non impedisce che vi rubano direttamente la borsa

Detto questo volevo precisare che questi post sono importati per avere opinioni e vedere con gli occhi quanto bene sta la borsa sulla moto, quanto grande è, e come si installa.

Ma questi post dovrebbero riguardare solo accessori aftermarket che sono universali ed è gran difficile vederlo realmente sulla propria moto, un prodotto come questo Ufficiale venduto nel sito Ufficiale è presente una misera foto dove nn si capisce niente è una descrizione pressoché inutile per quello che si vuole acquistare

cb719ff799e5a07003be80f23dd392d5.jpg

• Upvote 1
    Renato C

Sono carine, ma decisamente troppo basse. secondo me con gli schizzi del grasso della catena e del fango faranno una brutta fine. Ti conviene sollevarle in qualche modo all'altezza della sella.

il masso

Concordo, assolutamente troppo bassa... bella vista da sola ma montata sulla moto sembra appesa alla benemmeglio... necessita soluzione sollevante

Salutissimi - il masso

CorradoB

concordo...più alta e direi anche più indietro....altrimenti la Zavorrina può poggiare solo il tallone ed è scomodo non poter variare la posizione del piede 😉

la mia con le borse si lamentava proprio di questo...a maggior ragione che tenendo io il piede in punta, quindi tutto indietro,  urtavo continuamente il suo poggiato sul tallone e quindi tutto in avanti 😉

Inkedcb719ff799e5a07003be80f23dd392d5_LI.thumb.jpg.3b44d41622485b2431fd74abcb11a7de.jpg

Ma viste le cinghie generose di questa borsa credo sia un attimo legarla alla maniglia  con quelle superiori e lasciare sui telaietti solo le inferiori..

Edited by CorradoB
    il masso

...eppoi, SACRIPANTE, quel colore della borsa pare essere stato pensato ai tempi della versione VERDE della Leoncino poi mai uscita sul mercato

bene verde.jpg

qui si che ci sarebbe stata da Dio Greco

Salutissimi - il masso

Edited by il masso
    • Like 1
    CorradoB
    3 minuti fa, il masso ha scritto:

.eppoi, SACRIPANTE, quel colore della borsa pare essere stato pensato ai tempi della versione VERDE della Leoncino poi mai uscita sul mercato

vero...a volte certe scelte delle case non le capisco, ma se la fai di un solo colore falla nera che va su tutte...vuoi stare sul vintage falla marrone scura...ma perchè verde lo sanno solo loro?

-BaF-

La borsa è molto bella a vedersi, anche dal vivo. Ne avevano appena ricevuta una quando ho ritirato la moto. Sembra ben fatta e di buona qualità. Ma non mi ha convinto per la capienza. E a vederla montata sembra effettivamente un po' sproporzionata.

Ciao
    -BaF-

Tubetto

Avete ragione, ma è solo un problema di prospettiva7a52b725989405c099c5dc4938561e6f.jpg
    La borsa è alta distante dagli schizzi e dal grasso, per ora ha viaggiato x 800km e non l’ho pulita

Per me è bella dove sta

concordo...più alta e direi anche più indietro....altrimenti la Zavorrina può poggiare solo il tallone ed è scomodo non poter variare la posizione del piede
    la mia con le borse si lamentava proprio di questo...a maggior ragione che tenendo io il piede in punta, quindi tutto indietro,  urtavo continuamente il suo poggiato sul tallone e quindi tutto in avanti
    Inkedcb719ff799e5a07003be80f23dd392d5_LI.thumb.jpg.3b44d41622485b2431fd74abcb11a7de.jpg
    Ma viste le cinghie generose di questa borsa credo sia un attimo legarla alla maniglia  con quelle superiori e lasciare sui telaietti solo le inferiori..

La zavorrina si adatta o sta a casa visto che la moto non l’ha pagata lei

Comunque con i piedi ci sta e volendo si può agganciare al maniglione sopra
    -BaF-

È vero, la prospettiva inganna. Forse perché la foto è fatta con la moto parcheggiata sul cavalletto (e quindi inclinata non poco).
    Sarebbe da vedere con la moto in posizione di marcia.

Ciao
    -BaF-

Niko il Brusco
    5 ore fa, Tubetto ha scritto:

La zavorrina si adatta o sta a casa visto che la moto non l’ha pagata lei

😂😂😂😂😂😂

-BaF-

Tutti bravi a parole.
    Fin quando le zavorrine non iniziano a razionare i 'beni di prima necessità'.
    Ai voglia dopo a far gli splendidi

Ciao
    -BaF-

• Like 1
    Trkspqr

Ahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahah

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    24 minuti fa, -BaF- ha scritto:

Tutti bravi a parole.
    Fin quando le zavorrine non iniziano a razionare i 'beni di prima necessità'.
    Ai voglia dopo a far gli splendidi

Magari non è ancora sposato.. se lo è non gli " cambia nulla"..🙈

-BaF-
    2 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Magari non è ancora sposato.. se lo è non gli " cambia nulla"..🙈

La "fame nera" è brutta per tutti, scapoli o ammogliati 😅😂

Tubetto

[mention]Giorgio.Loda [/mention] spiegaglielo te che ai bennellisti veri il cibo non manca mai